Soleil Sorge sta per cambiare mestiere: come se la caverà?

Richiesta a sorpresa per l’ex gieffina Soleil Sorge che in vista di settembre potrebbe essere al timone di un programma di casa Mediaset

Soleil Sorge
L’ex gieffina Soleil Sorge (screenshot Mediaset)

Dopo la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip sono arrivate diverse e numerose occasioni per Soleil Sorge. La giovane influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo essere stata eliminata ha subito ottenuto una importante offerta di lavoro. Attualmente veste infatti il ruolo di opinionista de La Pupa ed il Secchione Show ma non è finita qui. L’ex gieffina è stata vittima di uno scherzo de Le Iene e nel corso dell’ultimo appuntamento è stata quindi ospite in studio. Da qui l’idea di un clamoroso colpo di scena in vista di settembre ovvero una sostituzione lampo di Belen Rodriguez proprio con la Sorge.

Soleil Sorge, l’ipotesi Le Iene in vista di settembre: la proposta shock

Soleil Sorge con Belen Rodriguez e Teo Mammucari (screenshot Mediaset)

In occasione dell’ultimo appuntamento in prima serata con Le Iene, i conduttori Belen Rodriguez e Teo Mammuccari hanno accolto in studio l’ex gieffina. Nel corso dell’intervista soprattutto tra le due ex cognate non sono mancati alcuni infuocati botta e risposta in merito alla storia d’amore naufragata tra la Sorge e Jeremias Rodriguez, fratello della conduttrice. Nel dettaglio Belen, parlando delle storie d’amore dell’ex gieffina, ha prima omesso il nome del fratello e poi ha definito questa storia: Acqua passata. Un astio quindi evidente e che adesso potrebbe trasformasi in una faida interna.

Dopo l’ospitata nel noto programma di Italia 1 diversi utenti social hanno infatti formulato una clamorosa ipotesi. Secondo una nutrita fetta di telespettatori, la Sorge sarebbe perfetta proprio al posto della Rodriguez. A tal proposito sono arrivati diversi messaggi: Io le auguro la conduzione de Le Iene, mai trasmissione più adatta per lei e lo meriterebbe a questo punto. Ha la giusta ironia, intelligenza e bellezza. Ed ancora: Da quando è uscita l’ho immaginata al posto di Belen. Spero questa ospitata sia di buon auspicio per lei perché ne sarebbe all’altezza”.

L’augurio dei fan dell’ex gieffina è quindi quello di vederla presto in un ruolo da prima donna anche perché si è rivelata comunque la vera protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Al momento si tratta di una semplice ipotesi, di un suggerimento che la rete televisiva dovrà valutare con attenzione anche per evitare un braccio di ferro interno. Ma soprattutto la Mediaset dovrà considerare il curriculum dell’ex corteggiatrice e capire quindi se ci sono le qualità giuste per prendere in mano le redini di un programma così importante.

Impostazioni privacy