Scoop su Gabriel Garko, è tutto vero: “Sono andati via insieme”

Pessime notizie per l’attore Gabriel Garko: secondo le ultime indiscrezioni la sua love-story è al capolinea, la coppia è scoppiata.

Gabriel Garko
Gabriel Garko (fonte youtube)

L’attore e modello torinese Gabriel Garko annovera nella sua lunga carriera parecchie collaborazioni con personalità prestigiose. Ha infatti lavorato fianco a fianco con Franco Zeffirelli, Ferzan Ozpetek, Tinto Brass e Leonardo Pieraccioni, prestando anche il volto a fiction-TV di indiscusso successo.

Durante il “Grande Fratello Vip” del 2020, Gabriel ha inoltre compiuto un inaspettato coming-out di fronte a tutta Italia e all’allora fidanzata Rosalinda Cannavò. L’iconica confessione di Gabriel ha sdoganato il tabù dell’omosessualità in televisione, e gli ha permesso di vivere alla luce del sole la sua relazione con il collega Gabriele Rossi. La relazione tra i due, però, si è recentemente conclusa, e Gabriel sembrava aver ritrovato la serenità a fianco di un nuovo amore.

Il nuovo fidanzato paparazzato in dolce compagnia, e non si tratta di Gabriel Garko

Gabriel Garco e Mattia Emme
Gabriel Garco e Mattia Emme (fonte twitter)

Dopo la chiusura della storia con Gabriele Rossi, Gabriel aveva intrecciato una relazione con il misterioso Mattia Emme, la cui riservatezza ha permesso di raccogliere ben poche informazioni sul suo conto. Se in primis si pensava fosse un personaggio del mondo della musica e dello spettacolo, in seguito Gabriel ha fatto chiarezza, con un breve dichiarazione. Ha infatti specificato ai fan: “Lui ha 36 anni, non c’entra nulla con la mia professione e non fai il modello come qualcuno ha scritto…“.

Esistono inoltre pochissime foto della coppia, ma gli scoop sono sempre dietro l’angolo. Dopo i rumors della scorsa settimana, che ventilavano l’ipotesi di una crisi tra Gabriel e Mattia, le voci assumono sempre più carattere di ufficialità. L’influencer napoletana Deianira Marzano, esperta di gossip e di rivelazioni scottanti, ha pubblicato una storia al riguardo sul suo account di Instagram. A quanto pare, una fonte anonima avrebbe confermato le indiscrezioni circa la presunta rottura, svelando inoltre che Mattia sarebbe stato colto in flagrante con una nuova frequentazione. “Ho visto un famoso stylist di Milano, Manuel Patucelli a cena con Mattia, l’ex di Gabriel Garko, a mangiare sushi. Quindi credo sia finita definitivamente con Garko, poi sono andati via insieme in Smart“, spiffera la fonte.

screenshot
screenshot dall’instagram di Deianira Marzano

Per l’influencer partenopea il caso è chiuso: di fronte all’ennesima indiscrezione, sembra che i due si siano drasticamente allontanati. Gabriel Garko, dal suo canto, non ha ancora ufficializzato la rottura, ma nei prossimi giorni, probabilmente, rilascerà una dichiarazione in merito.

 

 

Impostazioni privacy