“Ha perso la memoria”: Stash allo scoperto, lo ha appena rivelato

Cosa sta succedendo al giudice di Amici 21 di Maria De Filippi?. Stash è pronto a rientrare, ma qualcosa non funziona.

Stash
Stash (Mediasetplay screenshot)

Il giudice di Amici 21 Stash ha fatto fatto rimanere il pubblico a bocca aperta. Cosa sta accadendo al cantante?

Antonio Fiordispino in arte Stash è il leader dei The Kolors trionfatori di Amici nell’edizione del 2015. Grazie al talent show di Maria De Filippi il gruppo è diventato famosissimo, riscuotendo un successo dopo l’altro. La loro carriera è cominciata cantando in inglese, successivamente Stash and The Kolors hanno confezionato molti pezzi anche in italiano, scuotendo l’opinione pubblica.

In molti infatti si aspettavano che il gruppo made in Italy facesse risuonare la propria lingua nativa a livello internazionale e finalmente nell’estate scorsa è arrivato il successo clamoroso con Cabriolet Panorama che ci ha accompagnato come hit nei mesi più caldi. Stash è stato convocato quest’anno come giudice accanto a Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto, per votare i giovani talenti del programma nel quale ha trionfato. Nelle ultime ore però si è scatenato un grande putiferio attorno a lui: “Ha perso la memoria”. Cosa sta accadendo al giudice del talent show?

Stash: “Paura delle critiche?”

Stash Verissimo
Stash, Verissimo (Mediasetplay screesnhot)

Ospite a Verissimo, Stash sarebbe colpevole, secondo il parere di molti utenti, di perfetta incoerenza come se all’improvviso avesse perso la memoria. Nella gara dei talenti gli ultimi eliminati sono stati Aisha e Crytical ed è proprio a causa di quest’ultimo che il pubblico ha scatenato le sue ire, dopo le dichiarazioni di Stash: “Quest’estate aprirà i miei concerti”.

Stash sta subendo in queste ore un’ondata di critiche, nonostante qualche utente sia convinto che la scelta di fare aprire i propri concerti al talento che lui stesso ha contribuito a eliminare, sia illogica: “Paura delle critiche?”.

Prima dell’eliminazione di Crytical infatti, Stash aveva votato Luigi Strangis al suo posto, manifestando dunque la sua preferenza per un altro cantante. Il pubblico non si spiega questo cambio di rotta e investe il giudice di moltissimi veleni. Crytical invece ringrazia per l’opportunità e coglie al volo il profumo di un’estate da sogno accanto ai The Kolors.

Impostazioni privacy