Flavio Insinna si confessa: “Non è successo”, il dettaglio privato viene svelato

Non parla mai della sua privata Flavio Insinna, per questo ha stupito tutti con le sue dichiarazioni spiazzanti. Cosa accade al presentatore?

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Twitter screenshot)

Flavio Insinna è noto per la sua riservatezza sulla sua vita privata, forse per questo hanno fatto molto scalpore le sue ultime dichiarazioni. Vediamo insieme cosa ha rivelato il conduttore di Rai Uno.

Flavio Insinna ci fa compagnia nel preserale con l’Eredità, programma che ha appena festeggiato i 20 anni di messa in onda, confermandosi il quiz più longevo della televisione italiana. Al timone il presentatore è apprezzatissimo e regala al suo pubblico un’ora abbondante di intrattenimento. Flavio è il conduttore che ha fatto segnare il record al quiz di Rai Uno superando ben il 27% di share nel 2019.

Tuttora il programma di Rai Uno è campione di ascolti e Insinna continua a fare il suo lavoro divertendosi e facendo divertire gli spettatori. Il conduttore romano sta vivendo un momento magico anche nella sua vita privata e smentendo le malelingue ha dichiarato che il suo rapporto con Adriana Riccio, ex concorrente dell’Eredità, va a gonfie vele. Insinna è sempre stato molto riservato e su di lui il gossip non ha mai potuto ricamare nulla. Tra i personaggi dello spettacolo, di lui si parla e si sparla molto poco. Anche per questa ragione le sue recenti dichiarazioni hanno spiazzato il pubblico: “Non è successo”. A cosa si riferisce il conduttore?

Flavio Insinna: “Non ho rimpianti”

Flavio e Adriana
Flavio e Adriana (Twitter screenshot)

La vita privata di Flavio e Adriana è davvero privata. Tuttavia il conduttore romano ha appena svelato qualcosa di molto intimo sulla sua mancata paternità:

Non è successo come non succedono tante altre cose nella vita. Non ho figli, ma aiuto le persone ed è come se diventassero un po’ figli miei. Si tratta di una scelta condivisa tra me e Adriana e non ho rimpianti.

I fan del conduttore si sono sempre domandati se quella di non avere figli fosse stata una scelta o una sfortuna. Flavio Insinna cha chiarito a cuore aperto che lui e la compagna sono molto felici così e si concentrano sul lavoro e sulla vita da campagna. La coppia vive insieme a Roma in una casa in campagna tra molti cani e uccelli, animali da loro amatissimi. Molti fan sono rimasti comunque spiazzati dalle sue parole sulla sua vita personale e intima e ne hanno apprezzato la sincerità e la delicatezza.

Impostazioni privacy