“Sta male da un mese”: in allarme per Pierpaolo Pretelli, l’annuncio arriva solo adesso

L’annuncio è di poche ore fa e sono già tutti in ansia per le condizioni di salute di Pierpaolo Pretelli. Cosa gli sta succedendo?

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Twitter screenshot)

Ci sono brutte notizie per Pierpaolo Pretelli e sono appena arrivate. Il pubblico e gli amici dell’ex gieffino sono tutti in allarme per lui. Scopriamo cosa gli sta accadendo.

Pierpaolo Pretelli è diventato famoso grazie alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Si è fatto così conoscere al grande pubblico di Canale 5 subito per un flirt con Elisabetta Gregoraci, la famosa amicizia speciale e poi per l’amore intenso e duraturo per Giulia Salemi. Dopo aver lasciato la porta rossa della casa più spiata d’Italia, Giulia e Pier non si sono più lasciati.

Si parla da mesi anche di un possibile matrimonio per loro ma non c’è ancora l’ufficialità. Ora pare che per la data delle nozze occorrerà attendere un po’ di tempo, perché Pierpaolo Pretelli ha dei problemi di salute: “Non sta bene da un mese”. L’annuncio ha scioccato tutti ed è stato dato sui social attraverso le stories di Instagram del profilo ufficiale di Giulia Salemi. C’è molta preoccupazione per Pier e dai social fioccano messaggi di auguri e vicinanza.

Pierpaolo Pratelli: “Faremo accertamenti”

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Twitter screenshot)

Giulia Salemi non ci pensa nemmeno ad abbandonare il suo Pierpaolo e ora gli è accanto più che mai in questo momento delicato. Il suo messaggio dai social è stato commovente, ma anche ricco di ansia per tutti gli amici e fan della coppia:

Il piccolo Pier non sta benissimo in questo momento. Stava andando a Roma ma ha avuto un mancamento con giramento di testa e nausea. Adesso è a Piacenza con me. Faremo una risonanza magnetica per capire se il malessere è dovuto alla cervicale. Lui sta male da un mese ma ha sottovalutato la situazione perché non pensava di arrivare a stare così male.

Sono davvero centinaia i messaggi di affetto giunti per Pretelli in queste ultime ore, compreso qualche veleno dedicato a Giulia, colpevole di aver spettacolarizzato i problemi di saluti del suo fidanzato, secondo il  parere di qualche utente. La Salemi invece ha rassicurato tutti, anche perché Pier è impegnato in diretta radiofonica con R101 e la sua assenza si sarebbe comunque notata. Nelle prossime ore dovrebbero giungere anche le notizie degli esami per accertare le condizioni di salute dello showman, che presumibilmente si prenderà un periodo di riposo.

Impostazioni privacy