Rai 1 | Allarme rosso a poche ore dalla diretta: “Forza, riprenditi”

Scoppia un vero e proprio allarme rosso dietro le quinte di uno dei più amati programmi di punta di Rai 1: ecco cosa sta succedendo

Rai 1
Guai in casa Rai 1 (screenshot Twitter)

Un vero e proprio disastro rischia di abbattersi sulla messa in onda della prossima puntata di Domenica In in programma nelle prossime ore. Il noto talk del primo canale della rete televisiva di Viale Mazzini è infatti in programma anche per la giornata di Pasqua ma tutto sembra ostacolare la messa in onda. A partire dalla conduttrice Mara Venier che in queste ore è tornata sui social annunciando un clamoroso colpo di scena. La padrona di casa del noto talk si è infatti svegliata senza voce: le immagini parlano chiaro.

Rai 1, Mara Venier senza voce: Domenica In ancora a rischio

La conduttrice Mara Venier (screenshot Twitter)

In questo Sabato Santo, la conduttrice ha pubblicato un video attraverso il proprio profilo Instagram per fare i suoi auguri agli utenti dei social. La Venier ha deciso di dedicare a tutti una poesia ma è subito parsa evidente la natura del suo problema. La padrona di casa del talk della domenica di casa Rai è del tutto afona: Lo so che aspettate tutti la poesia di Pasqua ma non ho voce, speriamo che domani torni per Domenica In. Una frase breve e concisa ma soprattutto detta senza voce ed è per questo che sui social è scattato l’allarme. Tanti i messaggi pronta guarigione arrivati in pochissimi minuti: Forza, riprenditi”, “Domani ti aspettiamo. Buona Pasqua“, “Auguri di pronta guarigione, siamo tutti con te”.

Tanti messaggi di affetto quindi per la conduttrice che sembra intenzionata comunque a recuperare in vista del consueto appuntamento con la domenica pomeriggio. Questo anche perché la puntata di Pasqua sarà ricca di grandi sorprese ed illustri ospiti pronti a raccontare i retroscena della loro vita e carriera. In scaletta vi sono infatti i nomi di Sabrina Ferilli, Albano e sua figlia Jasmine, il regista Leonardo Pieraccioni, il mago Silvan ed il pasticcere Ernst con sua moglie Frau Knam.

Una programmazione che al momento resta quindi invariata, in attesa di capire come evolverà tutta questa situazione. In passato però la Venier ha già dovuto fare i conti con alcuni incidenti ed inconvenienti che non hanno però ostacolato la messa in onda in diretta del format. Con ogni probabilità quindi anche in questo caso tutte le parti in gioco saranno in grado di trovare la giusta soluzione al problema, non senza però alcuni timori.

Impostazioni privacy