“Non verrò mai più!”: volano minacce in studio a La7, l’ospite su tutte le furie [VIDEO]

La 7 perde un ospite importante dopo una sfuriata mai vista in studio a L’Aria che tira. Scopriamo insieme cos’è successo.

LA7
LA7 logo

Lo scontro è stato furioso negli studi di La7 e l’ospite ha minacciato di non presenziare più. Cosa sta succedendo nel programma di punta della rete?

L’Aria che tira è uno dei fiori all’occhiello della rete La 7 e Myrta Merlino è la sua padrona di casa. La trasmissione va in onda tutti i giorni alle ore 11 e si propone di analizzare i temi politici ed economici più attuali. Nelle ultime puntate ci sono state parecchie bagarre e la conduttrice ha dovuto spesso e volentieri fare da mediatrice. La giornalista è abituata ad assistere a scontri a ferro e fuoco tra i suoi ospiti soprattutto quando si tratta di personaggi politici di spicco.

In questo caso il suo ospite se l’è presa anche con lei e ne è nata una lite pesante sfociata in brutte parole che sono volate davanti alle orecchie della Merlino. La giornalista sta affrontando come gli altri colleghi il tema della guerra Russia Ucraina con approfondimenti e interviste incrociate tra Italia, Russia e Ucraina. Nell’ultima puntata andata in onda la Merlino ha ospitato Alberto Contri, docente di comunicazione sociale, probabilmente per l’ultima volta a La7. Vediamo insieme cosa è accaduto in studio.

La7: Alberto Contri furioso con Myrta Merlino

Myrta Merlino e Alberto Contri
Myrta Merlino e Alberto Contri (La7 screenshot)

Il tema è naturalmente caldissimo e riguarda le sanzioni della Nato verso la Russia. Questo diventa però per il professor Contri un pretesto per prendersela addirittura con il Ministro Degli Esteri Di Maio “un ministro che vendeva birre fino a poco tempo fa”. La situazione è degenerata velocemente e Myrta Merlino non è stata capace di arginare la furia di Contri.

Vorrei finire una frase por*amiseria non verrò mai più! Non posso parlare 22 secondi ed essere interrotto!

La Merlino esplode contro il professore nel tentativo di fermarlo chiedendogli: “Contri lo sa da quanti minuti sta parlando?”. L’ospite della giornalista era però un fiume in piena e ha continuato:

Vorrei sapere allora quanti minuti ha dato a Caprarica. Farò come ho fatto con Giletti, verrò con il cronometro.

Negli studi di La7 di Myrta Merlino sono volati stracci e parole grosse e Alberto Contri probabilmente non tornerà più ospite a L’aria che tira, se non con la clessidra e il cronometro come promesso.

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE DELLO SFOGO DI ALBERTO CONTRI >>> QUI

 

 

 

 

Impostazioni privacy