“Ci sono rimasta male”: Jessica Selassié rompe il silenzio, la decisione era inevitabile

L’ex gieffina Jessica Selassié è intervenuta in diretta per fare chiarezza su quanto accaduto in questi giorni nella sua vita

Jessica Selassié
L’ex gieffina Jessica Selassié (screenshot Twitter)

Jessica Selassié dopo un percorso lungo ed intenso ha conquistato la vittoria di questa edizione del Grande Fratello Vip. Un traguardo per lei che si è ritrovata a vivere tante emozioni compresa quella di una vera e propria delusione d’amore. Negli ultimi mesi di permanenza all’interno del reality aveva infatti stretto un rapporto particolare con Barù anche se tra i due non è poi accaduto nulla. Tutto sembrava pensare che si sarebbero rivisti una volta usciti dalla casa ma a tal proposito la Selassié ha rivelato un dettaglio inaspettato.

Jessica Selassié, la rivelazione su Barù: ecco come stanno davvero le cose

Jessica Selassié con Barù (screenshot Twitter)

Come di consueto la maggiore delle Selassié ha deciso di dedicare un po’ di tempo ai suoi fan con una diretta attraverso il suo profilo Instagram. La vincitrice dell’ultimo Grande Fratello Vip ha fatto il punto della situazione ed ha chiarito alcuni dubbi. Tra gli argomenti affrontati anche le questioni di cuore e quindi il rapporto con Barù che tanto ha appassionato il pubblico e gli utenti dei social. In merito a come stanno adesso le cose, Jessica ha voluto chiarire: Le acque non stanno scorrendo. Voglio bene a Barù, so che me ne vuole ma adesso è un po’ così. Al momento i due sembrerebbero quindi essere molto distanti ed inoltre dopo la fine del reality non c’è stato alcun incontro tra di loro.

Incalzata dalle domande di coloro che in quel momento erano collegati, Jessica ha deciso di fare chiarezza anche su di un gesto che ha scatenato i social. Dopo le dichiarazioni di Barù a Verissimo e la sua voglia di non parlare più della storia con la Selassié, proprio la principessina ha deciso di non seguirlo più sui social. Un gesto che in diretta ha scelto di motivare in questo modo: Non sono d’accordo con le sue parole. Ci sono rimasta male, non è stato un bel gesto. Con tono piccato ha poi aggiunto: In teoria vorrei smettere di parlare di Barù ma non sono inca**ata.

Dalle sue parole sembra evidente quindi che la sua intenzione è quella di calmare le acque. Allo stesso tempo la sua netta presa di posizione sembra nascondere un po’ di delusione in quanto si aspettava un atteggiamento senza dubbio diverso da parte del suo ex compagno di avventura. Chissà se l’ex gieffino dopo queste dichiarazioni proverà a fare un passo verso di lei o deciderà di chiudere definitivamente i rapporti.

Impostazioni privacy