Amici 21, il dramma di Luigi Strangis: “Non posso più farlo”

Il dramma raccontato da Luigi Strangis ha commosso il pubblico di Amici 21. Vediamo insieme cosa ha confessato il giovane talento.

Amici 21
Luigi Strangis (Witty tv)

Amici 21 è il talent show di Maria De filippi che andrà in onda stasera con la quinta puntata del serale. Nelle ultime ore Luigi Strangis ha fatto una confessione a cuore aperto che ha davvero commosso tutti, vediamo insieme cos’ha raccontato.

Luigi è un cantautore, è nato a Lamezia Terme e ha 20 anni. Il giovane talento fa parte della squadra di Rudy Zerbi che è il suo mentore e forse lui era a conoscenza di quanto ha raccontato poco fa il cantante a Maria De Filippi. I ragazzi vivono in casetta e alternano la scuola ai momenti di svago tutti insieme.

Nascono ovviamente amicizie, rivalità e anche qualche amore. Nel caso di Luigi il rapporto più importante è stato stretto con Alex, cantante anche lui, e insieme hanno regalato grandissime emozioni. In particolare l’esibizione canora sul tetto insieme è un ricordo indelebile di questa edizione di Amici 21, ma qualcosa è andato storto nelle ultime ore e ne parla proprio Luigi con Maria: “C’è stato un distacco”. Dopo aver ascoltato il suo sfogo, Maria ha posto qualche domanda e Strangis ha rivelato un dramma di cui nessuno era a conoscenza così profondamente: “Non posso più farlo”.

Amici 21: Maria De Filippi senza parole

Amici 21 logo
Il logo del programma di Maria De Filippi (Witty tv screenshot)

Luigi Strangis soffre di diabete, nonostante la giovane età ha raccontato che la malattia gli è stata diagnosticata quando aveva 16 anni. La De Filippi pareva avesse perso per un attimo il filo del discorso, poiché la domanda era inerente al rapporto d’amicizia al capolinea con Alex. Invece il cantante ha rivelato che la sua patologia gli impone anche un certo rigore psicologico, per il quale non può lasciarsi andare nelle emozioni.

Luigi rivela di trattenere le emozioni, poiché l’adrenalina delle forti emozioni come la rabbia di una lite o il dolore inciderebbero sulla sua glicemia, parametro che i diabetici sono obbligati a tenere sotto controllo. La De Filippi è rimasta scioccata dalle parole del ragazzo esattamente come tutto il pubblico che non si aspettava il racconto così intimo del dramma del cantante. Ecco perché Luigi si trattiene con Alex, per non superare certi limiti, perché potrebbe svenire e sentirsi male, a seguito delle forti emozioni. Tra Alex e Luigi l’amicizia è finita e forse Strangis non riuscirà mai davvero a dirgli tutto quello che prova.

 

Impostazioni privacy