Rudy Zerbi amareggiato: “Non ho compreso il suo talento”, lo ha finalmente ammesso

Rudy Zerbi ha ammesso di avere un grande rimpianto. Con rammarico confessa finalmente tutto quello che pensa.

Rudy Zerby
Il maestro di Amici 21 (Witty tv screenshot)

Rudy Zerbi è uno degli insegnanti più discussi di Amici 21 e il suo mondo è la musica. Scopriamo insieme cosa ha ammesso finalmente nelle ultime ore.

Rudy Zerbi, classe 1969, è un critico musicale che ha mosso i suoi primi passi in radio. Dopo varie esperienze come speaker radiofonico, è diventato talent scout e produttore discografico per Sony. La musica è la sua vita e scovare i talenti è il suo mestiere.

Da qualche anno il sodalizio televisivo con Maria De Filippi gli ha regalato un successo straordinario e Zerbi gode di enorme affetto da parte del pubblico. Gli spettatori di Amici 21 sono adulti e ragazzi che spesso criticano i suoi modi un po’ bruschi con i giovani talenti. Il critico musicale si scontra spesso e volentieri con i ragazzi e a volte le sue parole sono davvero pungenti. Quando Rudy crede in qualcuno, quel giovane talento farà strada. Al contrario se Zerbi dice no, è quasi impossibile che il cantante di turno possa sfondare. È sempre andata così, o almeno quasi sempre. Dalle sue ultime dichiarazioni infatti Rudy ammette di essersi sbagliato: “Non ho compreso il suo talento”.

Rudy Zerbi: mea culpa del maestro

Emma Marrone
Emma Marrone (Witty tv screenshot)

È raro sentire il maestro Zerbi fare un mea culpa accorato del genere, ma in questo caso il suo rimpianto è probabilmente gigantesco. Il critico musicale si riferisce a Emma Marrone, lanciata dallo studio del talent show di Maria De Filippi nel 2010 e diventata nel giro di pochissimo tempo una stella del panorama musicale internazionale.

 Il successo di Emma è stratosferico: tra dischi d’oro, di platino e multi platino, 15 Wind Music Award, 3 MTV awards e la candidatura agli World Music Awards la cantante è una miniera di successi da 12 anni e continua ad essere in cima alle classifiche della musica italiana. Rudy Zerby confessa di non aver riconosciuto subito il suo talento e che questo si è trasformato in un grande rammarico nella sua vita. Rudy ed Emma non sono mai andati molto d’accordo e forse la giovane cantante allora sentì la sua sfiducia. Dopo molti anni però Zerby lo ha ammesso ed ora il cerchio è chiuso.

Impostazioni privacy