Lulù Selassié sclera davanti a tutti: “Non ragiona più”, rapporto in crisi totale

La Princess Lulù Selassiè vive ancora gli strascichi delle ultime indiscrezioni: la scenata in pubblico non passa inosservata.

Lulù Selassiè
Lulù Selassiè (fonte youtube)

Negli ultimi giorni i nomi di Lulù Selassiè e del fidanzato Manuel Bortuzzo sono tornati alla ribalta. A sollevare le prime indiscrezioni era stata l’influencer napoletana Deianira Marzano, che nelle sue storie aveva ipotizzato la crisi di una coppia molto famosa. I rumors in rete si sono moltiplicati, ed è emerso un dettaglio disturbante nella storia tra i due ex gieffini.

E’ risaputo che il padre di Manuel, Franco Bortuzzo, non veda di buon occhio la relazione del figlio con la Princess di retaggio etiope. La considererebbe infatti inadatta a Manuel, e preferirebbe vedere al suo fianco una differente tipologia di donna. Lulù stessa non aveva fatto mistero circa l’istintiva antipatia di Franco, e a tal proposito aveva dichiarato di non dover a tutti i costi coltivare un rapporto con lui. Nonostante le smentite circa la crisi di coppia, nelle ultime ore Deianira ha lanciato una notizia bomba. Lulù sarebbe infatti stata avvista mentre litigava in pubblico con la sorella Jessica, e i motivi del contrasto avvalorerebbero l’ipotesi di un down nella relazione con Manuel.

Rissa in pubblico tra Lulù e Jessica Selassiè?

Lulù e Jessica Selassiè
Lulù e Jessica Selassiè (fonte youtube)

Deianira Marzano non ha dubbi, e si affida ad una fonte anonima per rivelare una succosa indiscrezione: una follower l’avrebbe contattato in privato, riferendole di una scena che coinvolge le sorelle Selassiè. Secondo la follower, un conoscente avrebbe avvistato Lulù e Jessica dal parrucchiere, e le due avrebbero litigato in pubblico. Ecco cosa recita la storia di Deianira: “Conosco persone che erano presenti dal parrucchiere mentre (Lulù, n.d.r.) offendeva Jessica e per una settimana non si sono parlate perché sua sorella cercava di farla ragionare su Manuel e suo padre.“.

screenshot di Instagram

Se verificare tale notizia è pressoché impossibile, sappiamo invece che nelle ultime ore Lulù ha pubblicato un video, in cui balla con la sorella e Giacomo Urtis sulle note di una canzone. Potrebbe essere il suo modo di rassicurare i milioni di follower, anche se ieri ha pubblicato un post, in cui si dichiarava stanca dell’eccessiva esposizione mediatica. Ha infatti annunciato: “Voglio tutto, ma non voglio tutti addosso“. E ha anche commentato il tifone di gossip che si sono abbattuti sulla sua relazione: “E anche oggi una ca**ata dietro l’altra…“. La Princess rivendica il suo diritto alla privacy ma, come ben sappiamo, lo show-business si fonda anche sui rumors, e il dimenticatoio è un luogo decisamente più inospitale.

 

Impostazioni privacy