“Respiro ancora grazie a lei”: lacrime in diretta, Eleonora Daniele prova a tenere il controllo [VIDEO]

Momenti di commozione nello studio di “Storie italiane”: la conduttrice Eleonora Daniele raccoglie una confessione inedita.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (fonte youtube)

Anche oggi è andato in onda un nuovo appuntamento con il talk-show di approfondimento e costume “Storie Italiane“. La conduttrice Eleonora Daniele ha accolto nel suo studio un ospite molto chiacchierato, ma di cui non si conosce davvero il suo privato. Si tratta di Antonino Spinalbese, assurto agli onori della cronaca per la sua relazione con la soubrette Belen Rodriguez.

Nonostante la coppia si sia ormai lasciata alle spalle il loro amore, i due sono diventati genitori di una bimba, Luna Marì. Ai microfoni di Eleonora Daniele, il parrucchiere delle star si è raccontato, svelato segreti finora gelosamente custoditi, confessando il suo amore per la figlia, e di aver combattuto con una malattia particolarmente insidiosa.

Spinalbese affronta i suoi demoni nello studio di Eleonora Daniele: lacrime per l’hair-stylist

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (fonte twitter)

Ho un problema al pancreas., ha esordito Antonino Spinalbese. “Sono riuscito grazie ai medici a trovare una vita sana, che avevo già, ma che ho migliorato. Ho il pancreas di un anziano e come la maggior parte delle malattie autoimmuni, è scaturita da dentro di me. Forse era proprio il momento di ricominciare…“. Incalzato dal rispettoso silenzio della conduttrice, il parrucchiere ha poi aggiunto: “All’inizio non potevo assumere niente. Ero a digiuno, alimentato via flebo, in modo da non affaticare il pancreas. Poi, piano piano, ho integrato gli alimenti, come i carboidrati.”. Il suo calvario sembra però esser giunto al termine: “Ora sono riuscito ad arrivare a uno stato in cui vivo normalmente…“.

Spinalbese in seguito ha in seguito raccontato com’è stato l’approccio alla paternità, in relazione anche con gli albori della malattia. “Quando ho iniziato ad avere questi dolori, mi sono incuriosito e mi sono davvero spaventato. Essere padri, soprattutto nei primi tempi, non è una cosa capibile. C’è bisogno di tempo ed ero preoccupato di far vivere delle  difficoltà a mia figlia…“. Le preoccupazioni dell’hair-stylist si sono in seguito attenuate: la bimba sta crescendo serena, avvolta dall’amore della famiglia. Eleonora Daniele ha quindi mandato in onda una clip con immagini di repertorio della piccola Luna Marì, e Spinalbese si è visibilmente commosso:

Guarda, io penso che continuo a respirare grazie a lei… E’ la cosa migliore che io abbia mai fatto“, ha commentato Spinalbese con gli occhi lucidi, “E le devo dire grazie ogni giorno, perché mi insegna tanto.“.

Impostazioni privacy