Ilary Blasi cala l’asso, ospite d’eccezione all’Isola: chiamato per salvarla dal disastro

La conduttrice Ilary Blasi è pronta a regalare un clamoroso colpo di scena al pubblico dell’Isola dei Famosi: l’ipotesi è clamorosa 

Ilary Blasi
La conduttrice dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi (screenshot sito Isola)

Ilary Blasi continua a definire i dettagli di questa sua seconda edizione dell’Isola dei Famosi in onda su Canale 5. Il noto reality si trova adesso davanti ad un punto di svolta con la doppia messa in onda confermata ma con un piccolo dettaglio che rischia di avere dei risvolti inaspettati. La prossima puntata del giovedì non andrà in onda, poi dalla settimana successiva sarà un appuntamento registrato. Una situazione da gestire con attenzione e che potrebbe avere delle conseguenze per gli ascolti. Per questo motivo la conduttrice potrebbe mettere in atto una mossa vincente ovvero giocare la carta Rocco Siffredi vista la presenza di Ilona Staller come naufraga.

Ilary Blasi, Rocco Siffredi incontra Ilona Staller: l’ultima clamorosa ipotesi

L’attore Rocco Siffredi (screenshot Twitter)

L’ultima puntata andata in onda del noto reality Mediaset ha registrato un dato non del tutto convincente. La Blasi ha infatti attirato l’attenzione di 2.394.000 di telespettatori per un totale del 16.6% di share. Un numero molto basso rispetto alla concorrenza di Rai 1 che con Don Matteo ha raggiunto 5.044.000 milioni di telespettatori pari al 24.5% di share. Un numero che di certo non rende il clima intorno al reality particolarmente sereno. Questo soprattutto in vista dei prossimi appuntamenti del giovedì che dovranno essere registrati a causa della contemporaneità con Supervivientes, corrispettivo spagnolo proprio dell’Isola.

La conduttrice e gli autori sono quindi chiamati a correre ai ripari e soprattutto a valutare tutte le possibili soluzioni. Tra questi senza dubbio sono presenti strategie ed ospiti speciali per confronti ed incontri inaspettati. Tra le ipotesi al vaglio della produzione a questo punto potrebbe esserci anche Rocco Siffredi che ha un passato in comune proprio con la Staller. I due in passato hanno condiviso il set e dato vita ad alcune importanti collaborazioni. Inoltre tra i due attori non sono mancate accuse molto pesanti ed addirittura una richiesta di risarcimento da parte dell’attrice.

Il loro incontro ma soprattutto il loro scontro seppur a distanza potrebbe quindi attirare l’attenzione del pubblico. I telespettatori sono molto affezionati a questi momenti di leggerezza e la Blasi potrebbe quindi decidere di giocare questo asso nella manica già nelle prossime puntate del reality in programma. Si tratta al momento solo di una ipotesi che deve essere ancora valutata con attenzione in vista del proseguo del format.

Impostazioni privacy