Isola dei Famosi | Telefonata bollente dalla RAI: lascia l’Isola e va da Carlo Conti

Il conduttore Carlo Conti si prepara a mettere a segno un colpo basso all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi: “rubato” uno dei concorrenti

Isola dei Famosi
La conduttrice dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi (screenshot sito Isola)

Nuovo braccio di ferro tra la rete televisiva Mediaset e Rai a causa di una ormai ex naufraga. Secondo una clamorosa indiscrezione di queste ore, Roberta Morise potrebbe presto fare il suo arrivo in un seguitissimo format di Rai 1 ovvero il Tale e Quale Show di Carlo Conti. Si tratterebbe di un clamoroso colpo di scena ma non di certo una prima volta. Già in occasione della scorsa edizione del programma, il conduttore ha ospitato nel suo studio alcuni ex concorrenti di un reality targato Mediaset.

Isola dei Famosi, Roberta Morise riparte da Rai 1: i dettagli

L’ex naufraga Roberta Morise (screenshot sito Isola)

In queste ore il giornalista Alberto Dandolo, nella sua consueta rubrica sul settimanale Oggi, ha fatto il punto sul percorso della conduttrice all’Isola. Di certo la Morise non si è tirata indietro e la sua eliminazione non è passata inosservata ma soprattutto ha scatenato grande clamore. Nelle prossime ore la conduttrice tornerà in Italia ed avrà senza dubbio l’occasione per dire la sua. Intanto però il giornalista ha già rivelato quali sembrerebbero essere le sue intenzioni dal punto di vista professionale. Secondo alcune clamorose indiscrezioni, la volontà dell’ex naufraga è quella di tornare in casa Rai.

A tal proposito il giornalista ha infatti dichiarato: Forse non tutti sanno che la conduttrice al suo rientro in Italia si è posta subito un obiettivo ovvero entrare nel cast del Tale e Quale Show. Le intenzioni della Morise sono quindi chiare e la sua volontà è quella di raccogliere subito i frutti di questa breve ma intensa esperienza nel reality di Ilary Blasi. Per lei sarebbe un vero e proprio ritorno al passato in quanto la Morise è stata per anni un volto amatissimo della rete televisiva di Viale Mazzini. Basti pensare agli inizi come corista de I Raccomandati o al ruolo di professoressa del game L’Eredità. Inoltre, la conduttrice conosce bene il collega Carlo Conti in quanto i due hanno avuto anche una storia d’amore molto importante.

I prossimi mesi saranno quindi cruciali per l’ex naufraga che non solo tornerà in studio e potrà dire la sua, ma avrà anche il tempo per lavorare al suo futuro professionale. La partecipazione al Tale e Quale Show dopo un reality targato Mediaset non è da escludere categoricamente. Anche l’anno scorso Conti ha pescato tra ex concorrenti di reality della concorrenza per il suo cast, basti pensare a Pierpaolo Pretelli.

Impostazioni privacy