“Mi sono innamorato”: Guendalina Tavassi a bocca spalancata, love story a Cayo Cochinos [VIDEO]

Novità scottanti per Guendalina Tavassi: scatta la dichiarazione d’amore sulla spiaggia di Cayo Cochinos.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (fonte twitter)

Da quando i fratelli Tavassi sono approdati sulla spiaggia di Playa Acopiada, la loro coppia esplosiva ha apportato numerose dinamiche nel survival game. In particolare, nelle ultime ore si vocifera circa una dichiarazione d’amore inaspettata, e proferita davanti alle telecamere.

Sebbene Guendalina non sia la destinataria di tale profferta romantica, è coinvolta in primo piano, e deve prepararsi ad allargare la famiglia. Si tratta infatti del fratello Edoardo, il cui cuore è stato rapito da una bella naufraga, e ha già in mente piani matrimoniali.

Edoardo Tavassi si dichiara: “Mi sono innamorato!”, nuova cognata per Guendalina

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (fonte twitter)

Durante l’ultimo prime time, Ilary Blasi ha annunciato un sostanziale cambiamento nell’assetto del cast. La produzione ha infatti deciso di dividere i naufraghi in due squadre, denominate “Tiburon” e “Cucaracha“, spezzando le coppie preesistenti. Inoltre, sono sbarcate da Playa Sgamada anche la judoka Laura Maddaloni e la modella Jovana Djordjevic.

A quanto emerge dalla clip, Edoardo Tavassi è rimasto fulminato dalla bellezza dell’influencer serba, e ha confidato le sue impressioni agli operatori presenti sull’isola. Ha infatti dichiarato: “Siamo i Tiburons, gli squali! Si è unita Alicia, che è una bella ragazzetta… Anche se devo dire che mi sono già innamorato di un’altra persona, che però è dall’altra parte…“. Jovana infatti è stata integrata nella squadra dei “Cucaracha” che, fino al suo arrivo e quello di Laura, era in inferiorità numerica. Edoardo ha poi proseguito: “Quando ho visto Jovana mi sono immaginato io e lei al rallentatore sulla spiaggia, due cavalli bianchi… Senti qui: ‘Jovana Tavassi’! E’ perfetto! Vi posso dire una cosa? In Palapa mi ha guardato… Mi ha detto ‘Piacere, Jovana’!“. L’esilarante dichiarazione d’amore è ormai virale:

Come sappiamo, la bella Jovana è sposata con Filip Djordjevic, ex-centravanti di Lazio e Chievo, e la coppia risulta molto complice e unita. Guendalina, quindi, per il momento può stare tranquilla: le chance che il fratello rientri in Italia con la sua futura cognata sono piuttosto remote. Chissà come reagirà Jovana, di fronte alla divertente dichiarazione di Edoardo: sospettiamo che Ilary Blasi non si farà sfuggire l’occasione di riproporla nel prossimo prime time!

Impostazioni privacy