Fariba Tehrani sfogo scioccante: “Imbecilli smettete!”, cosa le hanno fatto

Fariba Tehreani è esplosa nelle ultime ore con una reazione davvero scioccante. Cos’è successo di tanto grave da farla imbestialire?

Fariba Tehrani
Fariba Tehrani (Twitter screenshot)

Lo sfogo di poche ore fa di Fariba Tehrani ha fatto il giro del web e non si parla d’altro. Cosa sta succedendo alla mamma di Giulia Salemi?

Tutto ha avuto origine da una diretta sui social di Fariba Tehrani, nella quale ha commentato la figlia Giulia e il (quasi) genero Pierpaolo Pretelli. I fan hanno seguito con grande curiosità e affetto la diretta, tuttavia hanno trovato di cattivo gusto alcune dichiarazioni della Therani.

All’epoca del Grande Fratello Vip, la mamma di Giulia era entusiasta della loro nascente relazione, mentre i genitori di Pierpaolo e il fratello parteggiavano per il flirt con Elisabetta Gregoraci. La famosa amicizia speciale rimase sono immortalata negli scatti del GF Vip, mentre dal rapporto con la Salemi è nato un grande amore. Appena usciti dalla porta rossa, i due sono andati a convivere e Giulia ha conosciuto il figlio di Pier, nato dalla relazione con Ariadna Romero. Fariba che aveva benedetto la loro unione immediatamente, continua a sostenerli, ma al pubblico i suoi interventi in diretta non sono proprio andati giù. La diretta doveva servire a smentire la crisi della coppia, secondo alcuni però Fariba ha aumentato le ombre invece che dissipare i dubbi.

Fariba Teherani: “Karma vi fulmini”

Fariba Tehrani
Fariba Tehrani (Twitter screenshot)

Dopo quella diretta social, si è scatenato un terremoto mai visto ai danni di Fariba, con insulti e veleni a non finire tutti diretti alla madre di Giulia, rea di non aver difeso affatto la coppia, anzi di aver contribuito ad alimentare il gossip.

Poche ore fa la situazione era ancora insostenibile e probabilmente la Tehrani è giunta al limite di sopportazione, esplodendo con un post scioccante:

Imbecilli, smettete, state facendo un caso di stato , la mia era una semplice difesa dei mie ragazzi. Fatevi i ca**i vostri, altrimenti Karma vi fulmini! Basta! Non vi leggerò più!

Anziché sedare le polemiche, Fariba ha soffiato sulla brace ardente e ha fatto esplodere ancora di più il pubblico. Dal suo post però emerge la stanchezza di leggere certi veleni e la mal sopportazione dei social. Sembra che la Tehrani voglia mettere uno stop e probabilmente si distaccherà dal mondo social per un po’ di tempo, come fanno spesso anche altri personaggi pubblici. Basterà a fermare il terremoto contro di lei?

Impostazioni privacy