“Lecchini e tr**e!”: Barbara D’Urso perde completamente il controllo della situazione, disastro in piena notte

La conduttrice Barbara D’Urso si ritrova a pagare lo scotto per la sua decisione: dopo l’ultima puntata, è guerra aperta.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (fonte youtube)

La conduttrice Barbara D’Urso martedì ha annunciato agli spettatori de “La Pupa e il Secchione” che, durante la puntata, avrebbe comunicato un severo provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Così è stato: a seguito di una maxi zuffa tra Mila Suarez, Gianmarco Onestini e Paola Caruso, quest’ultima ha perso le staffe durante il confronto, arrivando a schiaffeggiare l’altra Pupa. La produzione ha perciò deciso di intervenire, decretando la squalifica immediata di Paola, pur concedendole delle attenuanti per il suo gesto violento.

Per quanto ingiustificabile, lo schiaffo è scattato in seguito a pesanti provocazioni di Mila Suarez, riguardanti presumibilmente il figlio di Paola. Anche Mila ha dovuto pagar pegno: è stata infatti relegata con il suo Secchione nello sgabuzzino, senza poter interagire con gli altri concorrenti. La punizione di Paola, per quanto inevitabile ed esemplare, ha scatenato le reazioni più impreviste: un personaggio, in particolare, ha pesantemente attaccato la produzione del programma. Sono volate parole irripetibili, e tali epiteti non sono sfuggiti all’influencer Deianira Marzano.

Attacco frontale a Barbara D’Urso e agli autori del format: la storia scatena un caso

Paola Caruso
Paola Caruso (fonte youtube)

Deianira Marzano, esperta di gossip e di indiscrezioni sui Vip, annovera 371mila follower nel suo account di Instagram. Pubblica quotidianamente stories inerenti al suo lavoro da influencer, ma dedica anche molto tempo a far le pulci ai personaggi famosi. Il suo occhio clinico è stato inevitabilmente attratto da una storia, pubblicata dalla madre di Paola Caruso.

La donna, anch’essa attiva sui social, ha pubblicato un messaggio furente, destinato probabilmente alla produzione de “La Pupa e il Secchione“. Si è infatti schierata in difesa della figlia, deprecando il trattamento a lei riservato. Nella focosa missiva si legge: “Ma schifo, ma come si fa, nella vita vanno avanti i lecchini e le tr*e. Mia figlia è una persona perbene, tutti contro di lei. I concorrenti sono pagliacci ridicoli, vergognatevi per quello che avete fatto a Paola!“.

storia
storia di instagram, madre della Caruso

Deianira ha catturato la furibonda storia della genitrice di Paola, che ha però provveduto a cancellarla, riproponendola poi senza gli epiteti utilizzati nell’originale. Tale mossa fa presupporre che abbia temuto ripercussioni legali anche se, a onor del vero, non ha citato nessuno di specifico. La produzione del reality deciderà di replicare alle sue accuse sui social?

Impostazioni privacy