Alberto Matano, in imbarazzo totale: quel gesto inaspettato che ha spiazzato tutti

Alberto Matano ha fatto calare un po’ di imbarazzo in studio con quel gesto inaspettato. Cosa è successo al conduttore de La Vita in Diretta?

Alberto Matano imbarazzato
Alberto Matano imbarazzato (Raiplay screenshot)

Dopo la puntata di ieri de La Vita in Diretta Alberto Matano si sarà sentito un po’ sotto la lente d’ingrandimento del pubblico. Scopriamo cosa è accaduto al conduttore di rai Uno.

Alberto Matano ci fa compagnia nel pomeriggio di Rai Uno con il suo programma ricco di approfondimenti e spazi più leggeri. Ormai sono ospiti femminili fisse Stefania Orlando e Alba Parietti, con le quali ha evidentemente stretto anche un rapporto di amicizia. Le colleghe femminili intervengono su temi d’attualità, ma regalano anche qualche momento di spensieratezza.

La concorrenza diretta con Barbara D’Urso è spietata, ma è Matano spesso e volentieri a spuntarla a colpi di share. Nella puntata di ieri come sempre si sono alternati i servizi d’inchiesta di cronaca e uno spazio dedicato alla Giornata mondiale del bacio. Nell’occasione c’erano ospiti Gloria Guida e Alba Parietti, che si sono divertite a raccontare i loro baci più famosi del passato. Alberto Matano ha poi spiazzato tutti, perché esortato dal pubblico ha voluto rendere omaggio a modo suo a quella ricorrenza.

Alberto Matano: la domanda dopo il bacio lo lascia di stucco

Alberto Matano bacia Alba Parietti
Alberto Matano bacia Alba Parietti (Raiplay screenshot)

Il bacio in tv è richiesto sempre a gran voce dal pubblico e anche nel caso de La Vita in Diretta è stato così: a colpi di applausi tutti volevano un bacio tra Alba e Alberto e i due colleghi hanno voluto accontentare lo studio.

Nessuno credeva che se lo dessero davvero, invece c’è stato un bacio stampo tra Alba e Alberto, nemmeno troppo furtivo, tenendosi entrambi le mani sulle spalle come segno d’affetto sincero. Il pubblico entusiasta da quello scambio ha poi assistito ad una domanda ironica ma imbarazzante della Parietti: “È cambiato qualcosa?”, ha chiesto la showgirl direttamente ad Alberto. Già durante il bacio il conduttore è apparso parecchio in imbarazzo, con un sorriso quasi irriconoscibile, ma dopo la domanda è arrossito, nonostante abbia avuto la risposta pronta: “No, cioè sì. Resusciti, Alba”. I fan hanno notato la risposta incerta e imbarazzata del giornalista, che è finito inevitabilmente in soggezione e leggero disagio. La stessa Alba ha stemperato il momento e tra le risate e gli ammiccamenti Matano ha superato quel piccolo momento di delizioso disagio.

 

Impostazioni privacy