Mila Suarez: “Brutto esempio per chi guarda da casa”, il provvedimento viene duramente contestato

Mila Suarez precipita nella polemica dopo la puntata di ieri sera de La Pupa e il Secchione Show. Il provvedimento disciplinare è ingiusto?

Mila Suarez
Mila Suarez (Instagram screenshot)

La nuova puntata de La Pupa e il Secchione Show ha avuto il momento culminante durante la lettura di un provvedimento disciplinare che ha coinvolto Mila Suarez e Paola Caruso. Gli spettatori però non ci stanno e alzano la voce per contestare la decisione di Barbara D’Urso e autori. Vediamo insieme cosa sta accadendo nelle ultime ore.

Per chi non avesse seguito assiduamente il programma occorre fare un piccolo passo indietro. Paola Caruso e Mila Suarez si erano rese protagoniste di un forte scontro che è finito nel peggiore dei modi. Le due pupe sono venute alle mani, o meglio la Caruso ha aggredito la Suarez dopo varie provocazioni.

Barbara D’Urso aveva annunciato un serio provvedimento disciplinare che sarebbe stato preso nei confronti delle due pupe e così è avvenuto poche ore fa in diretta. La busta contenente la sanzione a carico della Caruso e della Suarez è stata a lungo nelle mani di Soleil Sorge per poi finire in quelle di Barbarella che ha letto la decisione degli autori del programma. La Caruso è stata squalificata dal gioco, mentre la Suarez l’ha scampata. In rete si scatena un pandemonio ed è la Suarez a farne le spese: “Brutto esempio per chi guarda da casa con le famiglie e per i ragazzini”.

Mila Suarez: “Provvedimento non equo”

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso conduce La Pupa e il Secchione show (Mediasetplay screenshot)

Gli spettatori de La Pupa e il Secchione Show davano per scontato che le pupe sarebbero state squalificate entrambe, invece Mila Suarez se l’è cavata con una lavata di capo e l’obbligo di vivere nello sgabuzzo insieme al suo secchione per una settimana.

Barbara D’Urso salva la Suarez, ma l’ammonisce dichiarando: “Hai subito un aggressione ma hai avuto un gesto di rabbia intollerabile”. Per il pubblico all’unanimità questo “provvedimento non è equo” e fioccano le critiche sui social.

La sanzione è stata duramente contestata da tutti e Barbara D’Urso dovrà per forza tenerne conto. Vedremo se negli approfondimenti della settimana si renderà necessario secondo la conduttrice un nuovo provvedimento più incisivo per Mila Suarez.

 

Impostazioni privacy