Amici21, è esplosa di brutto contro l’insegnante, “Basta, mi sta usando”: è mortificata

Nuova bufera nella casetta di Amici21 a causa di una gravissima accusa da parte di una delle allieve verso uno degli insegnanti

Una nuova polemica sta rendendo il clima nella casetta di Amici di Maria De Filippi sempre più teso. Tutto questo a causa di un guanto di sfida annunciato dalla conduttrice per le ballerine Carola e Serena. Nel dettaglio, il maestro Raimondo Todaro ha scelto di mettere a confronto la sua ballerina con quella della maestra Alessandra Celentano su di un pezzo di modern. Una scelta che l’allieva Carola ha accettato di buon grado sottolineando però di essere rimasta negativamente colpita da alcune parole del maestro. Per questo motivo la ballerina in casa ha lanciato una gravissima accusa al membro del corpo insegnanti di danza della scuola.

Alessandra Celentano, le parole di Todaro scatenano Carola: alta tensione in casetta

La ballerina Carola (screenshot Witty)

In questa edizione del fortunatissimo talent ha fatto il suo arrivo anche Todaro che ha deciso di prendere in squadra Serena. La ballerina non è tra coloro che la Celentano sembra apprezzare particolarmente ed ogni giorno la mette alla prova con nuove sfide. In queste ore è stato però Raimondo a prendere in mano la situazione proponendo una sfida tra le due allieve. Nel farlo ha sottolineato come si aspetti grandi cose dalla sua ballerina ma anche da Carola che la Celentano ha sempre definito come la più versatile della scuola.

Ad aver colpito l’allieva è stata però la frase: A differenza di Carola che ha tutto ciò che serve, è bravissima in tutto, versatile. Dichiarazioni che hanno mortificato molto la ballerina che si è quindi lasciata andare ad uno sfogo in casetta e soprattutto ha lanciato una gravissima accusa all’insegnante: “Non c’è bisogno di usare queste parole per lanciarmi un guanto. Ogni volta usa me per andare contro la maestra e questo mi da fastidio. È come se mi prendesse in giro”. Questa sua versione della storia ha spaccato in parte la casetta con alcuni allievi che si sono schierati con Carola e tra questi Luigi

A differenza del cantante, la ballerina Serena ha provato a prendere le parti di Todaro ma Carola ha subito aggiunto: “Perché non scrivi quello che pensi? Io non so cosa pensa di me perché di fatto non me lo ha mai detto. La Celentano la sua verità la dice a differenza di Todaro che ha sempre ironizzato e preso per il c**o. Il comportamento dell’insegnante è quindi inaccettabile per la ballerina ma soprattutto irrispettoso nei suoi confronti e nel suo percorso all’interno del talent.

Impostazioni privacy