“Ho rifiutato l’Isola dei Famosi”: Ilary Blasi ci ha perso le speranze, no pesantissimo

Netto rifiuto per la conduttrice Ilary Blasi in occasione di questa edizione dell’Isola dei Famosi: il retroscena shock sul noto reality

Isola dei Famosi
Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi (screenshot RaiPlay+Twitter)

Sono numerosi i concorrenti che hanno scelto di prendere parte alla corrente edizione dell’Isola dei Famosi. Per la conduttrice Ilary Blasi mettere insieme il cast non è però stato semplice in quanto prima sono arrivati anche alcuni rifiuti. Tra coloro che la padrona di casa del noto format aveva scelto c’era anche il nome del collega Alessandro Greco. Quest’ultimo ha però raccontato di non aver accettato la proposta della Mediaset per un motivo ben preciso: parole che spengono ogni speranza anche in vista del futuro.

Isola dei Famosi, anche Alessandro Greco in lizza: la decisione del conduttore

Il conduttore Alessandro Greco (screenshot RaiPlay)

Alessandro Greco in questa stagione televisiva ha fatto il suo ritorno alla conduzione e nel dettaglio al timone del format Cook40 su Rai 2. Un esordio che si è rivelato, secondo il suo punto di vista, non del tutto negativo considerato anche il consueto bacino di pubblico del secondo canale della rete televisiva di Viale Mazzini. Il conduttore, nel corso di un’intervista al portale TvBlog, si è quindi detto soddisfatto anche del format a cui ha intenzione di dedicarsi completamente. Nel rilasciare queste dichiarazioni ha parlato anche degli altri programmi in onda ogni giorno sulle maggiori reti televisive italiane e tra questi anche i reality.

Il conduttore ha infatti rivelato di essere stato contattato dalla Mediaset per prendere parte proprio ad un noto reality. A tal proposito ha raccontato: Io e Beatrice (la moglie di Greco, ndr) siamo stati contattati per l’Isola dei Famosi, dove stanno partecipando tante coppie. Abbiamo ringraziato ma abbiamo già dato. I due nel 2005 hanno infatti preso parte insieme ad una fortunatissima edizione de La Talpa. Dietro la sua decisione di rifiutare la richiesta di Ilary ci sarebbero quindi dei motivi ben precisi: Considerando l’esperienza che abbiamo fatto e la piega che hanno preso questi programmi, mi sento di poter affermare che abbiamo già dato.

Si tratta quindi di una chiusura totale da parte del conduttore e non solo nei confronti di questo noto format di Canale 5 ma verso il genere di programma. Nessuna speranza quindi di convincerlo da parte della Blasi, nemmeno in vista della possibile prossima edizione del reality. Così come sarà quindi molto difficile vederlo impegnato anche in altri format del genere come il Grande Fratello Vip o La Pupa ed il Secchione Show che ha apertamente criticato anche sui social.

Impostazioni privacy