Emanuel Caserio, futuro in bilico: grande incertezza sul set del Paradiso

Resta ancora incerto il futuro dell’attore Emanuel Caserio il cui ritorno sul set de Il Paradiso delle Signore è avvolto nel mistero

Emanuel Caserio
Emanuel Caserio è Salvatore Amato (screenshot RaiPlay)

Emanuel Caserio veste ormai i panni di Salvatore Amato da ormai tre anni: si tratta di uno dei personaggi più amati de Il Paradiso delle Signore. Grande protagonista soprattutto della versione daily del noto sceneggiato, adesso rischia però di dover abbandonare il set. Una clamorosa indiscrezione di queste settimane ha infatti annunciato la sua uscita di scena: supposizione dedotta anche da quanto sta accadendo nel corso delle ultime puntate. Questa notizia ha però scatenato anche il caos sui social con numerosi utenti che chiedono maggiore chiarezza.

Emanuel Caserio, le ultime dal set del Paradiso: futuro ancora da decidere

I personaggi di Anna Imbriani e Salvatore Amato (screenshot RaiPlay)

Il personaggio di Salvatore, interpretato appunto da Caserio, sta vivendo un momento molto importante. Dopo una serie di brutte delusioni d’amore, adesso ha conosciuto Anna Imbriani ed è intenzionato a coronare con lei il suo sogno e sposarla. Un obiettivo che potrebbe raggiungere nel corso delle ultime puntate di questa sesta stagione. A quel punto potrebbe arrivare la svolta ovvero il trasferimento lontano da Milano in quanto la figlia della donna sembra intenzionata a restare lontana dal capoluogo milanese. Questa possibilità porterebbe quindi Caserio lontano dal set ma soprattutto porterebbe gli autori ad escludere il suo personaggio dalla prossima stagione.

Sembra evidente però, anche dalle poche notizie emerse in queste settimane, come la decisione non sia ancora stata del tutto presa. Per questo motivo sui social sono arrivate alcune precise richieste da parte del pubblico ancora in attesa. In particolare, l’attore ha recentemente pubblicato una sua foto su Instagram ed in molti hanno deciso di lasciare un commento: Per favore ci togli ogni dubbio, rimarrai sul set del Paradiso?. Ed ancora c’è chi lo invita a pensarci bene prima di lasciare il set: “Non lasciare il Paradiso”, “Non dirmi che esci dal Paradiso e non ci sarà più la caffetteria.

Il desiderio del pubblico sembra quindi evidente ed il coro è unanime soprattutto sui social. La decisione con ogni probabilità adesso è tutta nelle mani degli autori della soap che dovranno decidere il futuro dei personaggi. Tutto sarà più chiaro senza dubbio tra pochissime e settimane e potranno essere tirate le prime somme su chi resta e chi va via. Intanto però sembrerebbe essere confermata la presenza di Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi e Vanessa Gravina sul set della settima stagione in programma a settembre.

Impostazioni privacy