“Abbiamo sco**to per 3 notti”: Dayane Mello non lo nasconde più, relazione clandestina

La showgirl Dayane Mello si è lasciata andare ad alcune piccanti rivelazioni sul suo passato: spunta una storia d’amore sconosciuta

Dayane Mello
La showgirl di Dayane Mello (screenshot Twitter+Foto ANSA)

Dopo la fortunata esperienza in occasione della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha messo a segno una serie di importanti obiettivi a livello professionale. Dopo una piccola parentesi brasiliana nel reality La Fazenda, la showgirl è tornata in Italia per prendere parte ad un nuovo progetto. In queste settimane è infatti al timone del format La Pupa Party con il collega Andrea Dianetti. Nel corso della diretta dell’ultima puntata andata in onda, la showgirl ha fatto una piccante rivelazione. La Mello ha raccontato di una storia di passione avuta con il cantante Kanye West.

Dayane Mello, il retroscena su Kanye West: l’incontro piccante

Il cantante Kanye West (Foto ANSA)

Prima dell’ultima puntata andata in onda de La Pupa ed il Secchione, il pubblico Mediaset ha assistito anche ad un nuovo appuntamento con La Pupa Party. Ancora una volta i due conduttori hanno accolto alcuni ospiti in collegamento ed hanno confezionato una puntata ricca di colpi di scena. Uno di questi è arrivato da parte della stessa Dayane che ha raccontato di un retroscena sul suo passato sentimentale ed in particolare su Kanye West. A tal proposito ha rivelato: “L’ho conosciuto molto bene e direi che siamo stati più che amici. Tra di noi c’è stato un bel feeling.

Incalzata dal collega, la Mello ha aggiunto maggiori dettagli sul loro incontro che risale ad ormai diverso tempo fa. La showgirl ha dichiarato: “Ci siamo conosciuti, siamo stati insieme ed è un figo. È stata una delle esperienze più belle della mia vita, anche se solo per qualche notte. È stata una delle sco**te più belle della mia vita. Ancora una volta la showgirl ha quindi dimostrato di non avere alcun problema a raccontare anche i dettagli più intimi della sua vita. Allo stesso tempo questa rivelazione ha stupito tutti, non solo il collega ma anche gli utenti dei social che si sono scatenati in commenti di ogni genere.

Come se non bastasse Dayane ha anche rivelato di essere grande amica di Leonardo di Caprio. I due, secondo il suo racconto, sono molto amici ed in passato hanno preso parte anche ad alcuni eventi insieme. In questo caso la showgirl ha però voluto precisare che non si è andati oltre l’amicizia anche perché all’epoca l’attore era felicemente fidanzato.

 

Impostazioni privacy