Manuel Bortuzzo in ansia: nuovi attacchi pesantissimi, la smentita non è servita

Nelle ultime ore si è scatenato un putiferio contro Manuel Bortuzzo. Nonostante le smentite continuano gli attacchi alla coppia.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Mediasetplay screenshot)

Manuel Bortuzzo si è guadagnato una popolarità immensa che però comincia anche a pesare un po’. Scopriamo insieme cosa sta accadendo all’ex gieffino nelle ultime ore.

Manuel Bortuzzo ha partecipato al Grande Fratello Vip senza portarsi via la vittoria, bensì qualcosa di molto più prezioso: l’amore per la principessa Lulù Selassié. La loro love story che aveva stentato a decollare dentro la casa i primi tempi, si è rivelata la relazione più solida tra i concorrenti ex gieffini, oltre ad alcune nuovi forti amicizie.

Bortuzzo si sta dedicando alla sua riabilitazione e spesso su Instagram condivide con i suoi fan gli allenamenti assieme ad Aldo Montano. Il loro rapporto di amicizia è nato dentro la casa più spiata d’Italia e proprio lo schermidore aveva avuto parecchi dubbi sulla principessa. Anche lui, insieme a molti altri, si è dovuto ricredere soprattutto da quando Manuel e Lulù sono andati a convivere. La coppia però è sempre avvolta dal gossip, pronto a sfornare qualsiasi tipo di notizia sui due ragazzi. Lulù ha smentito poche ore fa l’ennesima presunta crisi tra loro e ha dichiarato che lui e Manuel sono in ansia per alcuni attacchi dai social. Cos’altro è successo?

Manuel Bortuzzo: “Lasciateci tranquilli”

Manuel e Lulù
Manuel e Lulù (Mediasetplay screenshot)

L’affetto dei fan può trasformarsi talvolta in un desiderio incontrollabile di ricevere notizie sui propri beniamini e così sta accadendo alla coppia di Manuel e Lulù. Bortuzzo però ha preso le distanze e Lulù lo segue a ruota con parole molto importanti:

non siamo in crisi e non c’è nulla di cui preoccuparsi. leggere queste cose ci mette ansia, lasciateci tranquilli

Dopo le smentite sulla loro crisi, la coppia subisce un presunto nuovo attacco indiretto secondo i fan che leggono nuovamente commenti di chi insiste a farli sembrare vicini ad una rottura. Il web esplode in loro difesa: “Non sono loro”.

Manuel e Lulù in crisi potrebbero finirci per questa sorta di accanimento contro di loro. Fortunatamente però non mancano foto e dirette della coppia che sorride e appare serena, anche se alcuni maligni sostengono il contrario. Bortuzzo non è così vicino ai social quanto Lulù Selassié, per questo è la principessa ad occuparsi di smentire quotidianamente le fake news.

Impostazioni privacy