Luca Argentero firma per Amazon, per la prima volta in tv con la moglie: progetto di coppia pazzesco

L’amatissimo attore è pronto per un nuovo lancio. Luca Argentero si butta e questa volta porta con sé la moglie: ecco di cosa si tratta

Luca Argentero e Cristina Marino
Luca Argentero e Cristina Marino (Screenshot da Instagram)

L’attore, oggi sulla cresta dell’onda grazie alla partecipazione di successo nella serie “DOC”, è pronto a lanciarsi in un nuovissimo progetto. Luca Argentero, entrato nel mondo della televisione grazie alla terza edizione del Grande Fratello, oggi è un personaggio di spicco nel panorama mediatico italiano. Nelle ultime ore, è arrivata la conferma della sua firma per Amazon Prime Video: dopo Rai e Mediaset, ecco il nuovo panorama lavorativo dell’attore.

Questa volta, poi, sembra portar con sé anche la moglie, Cristina Marino. I due hanno in serbo un progetto pazzesco, che porterebbe i fan a farli conoscere ancora di più: manca pochissimo.

Luca Argentero pronto a nascondersi: con lui, la moglie

Luca Argentero sul set di Doc (screenshot Twitter)

Negli anni, sono stati molti i programmi e progetti in cui Luca Argentero ha preso parte. Dopo la partecipazione al GF, inizia a lavorare come modello e barman, per poi laurearsi nel 2004 in Economia e Commercio. La sua vita, però, è destinata a essere in televisione: esordisce nel 2005 come attore in “Carabinieri” e da lì non si ferma più. Nel 2007 ha un ruolo in “Saturno contro” di Ozpetek e, l’anno successivo, è protagonista di “Solo un padre” di Luca Lucini.

La sua carriera si è divisa tra cinema, teatro e televisione. Qui ha partecipato a programmi di successo targati sia Rai, come “DOC – Nelle tue mani”, sia Mediaset. Nel 2013 e 2014, infatti, con Gabry Ponte e Sabrina Ferilli ha svolto il ruolo di giudice ad Amici di Maria de Filippi. Nelle ultime ore, però, è arrivata la conferma di una grande altra firma, una che fino ad oggi Luca Argentero non aveva mai messo: Amazon Prime Video.

La piattaforma di streaming che ha ospitato la serie dei Ferragnez, infatti, lo vuole insieme alla moglie Cristina Marino per la nuova stagione di “Celebrity Hunted”. In questo programma, i partecipanti devono riuscire a raggiungere un punto di fuga, sconosciuto fino quasi alla fine del gioco, senza farsi beccare da esperti investigatori. Le scorse edizioni han visto il trionfo di Claudio Santamaria e Francesca Barra, Fedez e Luis e Myss Keta ed Elodie. La nuova stagione sembra stia iniziando proprio in queste ore e i protagonisti sono: Marco D’Amore e Salvatore Esposito, Rkomi e Irama, Katia Follesa, Ciro Priello e Fabio Balsamo (The Jackal) e Luca Argentero e Cristina Marino.

Impostazioni privacy