La Pupa e il Secchione | È rissa in villa: allarme squalifica

La conduttrice Barbara D’Urso rilascia scottanti anticipazioni sugli sviluppi de “La Pupa e il Secchione”: squalifica in vista per un concorrente?

La Pupa e il Secchione, Barbara D'Urso
La Pupa e il Secchione, Barbara D’Urso (fonte youtube)

Il reality “La Pupa e il Secchione” sembra essere davvero nato sotto una cattiva stella. Nonostante la mastodontica operazione promozionale sui media, e la collaborazione con il comico Marcello Cesena per lo spot ufficiale, gli eventi stanno prendendo una piega sempre peggiore. Il format, infatti, si è visto orfano sin dalle battute iniziali dell’opinionista Antonella Elia, affetta da Covid-19. In seguito è stata la Pupa Paola Caruso a dare forfait, succube di un’inaspettata allergia agli acari, e ha perciò trascorso diverso tempo in ospedale.

Una delle Pupe per antonomasia, fortemente richiesta da Barbara nel cast, ha recentemente abbandonato lo show: si tratta dell’imprevedibile Flavia Vento, che non ha esitato a abbandonare alla sua sorte il suo Secchione, Aristide Malnati. Non è tutto: la Barbarella nazionale ha da poco annunciato tramite il suo account Twitter che stasera ci sarà l’ennesimo colpo di scena. La conduttrice lo dice a chiare lettere: la produzione ha disposto un severo provvedimento disciplinare per un dei concorrenti in gara.

Scatta una lite furibonda a “La Pupa e il Secchione”: squalifica imminente?

Gianmarco Onestini
Gianmarco Onestini (fonte youtube)

Da abile conduttrice qual è, Barbara fornisce anticipazioni a spizzichi e bocconi, aumentando così l’hype per l’attesa puntata di questa sera. La mattatrice partenopea rivela infatti: “Gianmarco Onestini è stato al centro di un durissimo scontro tra Mila Suarez e Paola Caruso, che è andato ben oltre il limite. Per questo motivo stasera verranno presi seri provvedimenti disciplinari. Io non accetto certi comportamenti!“. Ecco il criptico tweet di Barbara:

Da quanto emerge dalle prime indiscrezioni, quindi, Gianmarco Onestini ha provocato, o è stato coinvolto, in una rissa verbale con le due Pupe succitate. Considerando l’astuzia velata della conduttrice partenopea, un ulteriore indizio potrebbe risiedere nella foto allegata. L’immagine infatti ritrae Barbara fianco a fianco con Paola Caruso, entrambe fotografate in atteggiamento sereno e rilassato. Si presume però che la Pupa possa essere la potenziale “vittima” dello scontro, e i provvedimenti potrebbero riguardare Giamarco Onestini o la fumantina Mila Suarez. Non resta che attendere il prime time di questa sera… a quanto pare ne vedremo delle belle!

Impostazioni privacy