Isola dei Famosi: “Li farà fuori uno per uno”, spunta il retroscena sulla nuova naufraga

All’Isola dei Famosi tutto può cambiare e lo ha fatto anche ieri sera. I nuovi ingressi fanno parecchio discutere e spunta un retroscena.

Licia Nunez
Licia Nunez, nuova naufraga (Mediasetplay screenshot)

La nuova diretta dell’Isola dei Famosi è andata in onda ieri sera e si è scongiurato il peggio dovuto al maltempo, che per una volta ha graziato le spiagge dell’Honduras. La puntata è stata lunghissima e molti spettatori si sono lamentati degli ingressi dei nuovi naufraghi, andati in onda a mezzanotte passata.

Si tratta di Marco Senise e Licia Nunez che sono approdati come nuovi concorrenti del reality e proprio riguardo all’attrice si sono scatenati già parecchi rumors. I fan assidui dei reality si ricorderanno senz’altro della Nunez al Grande Fratello Vip nel 2020. La concorrente aveva fatto molto parlare di sé per il presunto tradimento di Imma Battaglia con Eva Grimaldi e successivamente per la sua storia d’amore con Barbara Eboli, ora finita.

Licia per la prima volta si cala nelle vesti di naufraga e già promette battaglia ai suoi nemici individuati in particolare in due personaggi maschili: Roger e Blind. La Nunez non è una che le manda a dire e al Grande Fratello si era distinta proprio per i suoi scontri a ferro e fuoco. Gli spettatori hanno ascoltato la sua clip di presentazione e non hanno dubbi: “Li farà fuori uno ad uno”.

Isola dei Famosi: il riscatto di Licia Nunez

Alvin Marco e Licia
Alvin Marco e Licia (Mediasetplay screenshot)

L’Isola dei Famosi guadagna due naufraghi tosti e la Nunez guadagna immediatamente la divisione del pubblico sul suo conto, tra chi la vuole già in finale e chi la vuole fuori.

Spunta in queste ore anche un retroscena sull’attrice che svela che la sua partecipazione all’Isola dei Famosi potrebbe essere una sorta di riscatto e di vendetta verso Eva Grimaldi, la donna che nel passato le avrebbe portato via Imma Battaglia. Secondo il parere di qualche utente, Licia vorrebbe andare in finale e magari vincere il reality, cosa che invece non è riuscita a fare Eva al Grande Fratello Vip di quest’anno. Parte del pubblico ricama su queste vecchie ruggini e presunte competizioni, nonostante siano davvero passati moltissimi anni. Ma ci sarà qualcosa in fondo di vero? Lo scopriremo nel corso del reality che si preannuncia parecchio movimentato proprio grazie alla Nunez.

 

Impostazioni privacy