“A settembre al GF VIP”: colpo di scena Alfonso Signorini, primo ingresso anticipato

Il conduttore Alfonso Signorini piazza il colpaccio: ecco qual è il primo volto celebre della prossima edizione del GF Vip.

Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip
Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip (fonte youtube)

Il mattatore Alfonso Signorini sta approfittando della meritata pausa, dopo 6 mesi ininterrotti di conduzione, per tirare i remi in barca e concedersi un meritato riposo dalle scene. Gli autori del “GF Vip” non si fermano mai, però, e sembra che la produzione del format sia già impegnata in una massiccia operazione di casting in tutta Italia.

Molti personaggi dello spettacolo sono ingolositi dalla partecipazione al format: gli autori però, in concerto con lo storico conduttore, arruolano solo i caratteri più esplosivi e imprevedibili, tutto a favore dello show. Nelle ultime ore è trapelata un’indiscrezione bomba circa la prima candidata ufficiale per la casa di Cinecittà: si tratta dell’iconica Fariba Tehrani, rispettivamente mamma di Giulia Salemi, e quasi suocera di Pierpaolo Pretelli.

Fariba Tehrani in pole position per il GF Vip: grosso risultato per Alfonso Signorini

Fariba Tehrani
Isola dei Famosi, Fariba Tehrani (fonte youtube)

Fariba Tehrani è emersa alle luci della ribalta in particolar modo dopo la sua partecipazione a “Pechino Express” e a “L’Isola dei Famosi“. Nonostante i suoi 59 anni, la donna ha dato prova di notevole resilienza e forza d’animo, mettendosi alla prova anche nelle situazioni più impegnative e sfibranti. A rivelare l’indiscrezione è proprio la figlia Giulia Salemi, intervistata dal portale Super Guida Tv.

La soubrette ha infatti dichiarato, rivelando la candidatura della madre: “Possiamo dirlo, no? Non è che porta sfortuna dirlo? Tu potresti partecipare il prossimo anno… Dai, concorrente unico: Gaia Zorzi e Fariba Tehrani. Mia mamma, ragazzi, è convinta di farlo il prossimo anno. Gaia, poi, mi ha confessato che se lo farà mia mamma, lo farà anche lei!“. Anche Pierpaolo Pretelli caldeggia l’ingresso della suocera nella casa del “GF Vip“:, e commenta: “Ormai ci siamo andati tutti… Se ci va anche Fariba non cambia nulla! Siamo tutti domiciliati a Cinecittà… Se dovesse partecipare, avrà il sostegno e il supporto dell’intera famiglia!“.

Il giovane showman ha anche rievocato la proposta di Carlo Conti durante la conferenza di “Tale e quale show“. Il presentatore aveva infatti lanciato un appello a Giulia Salemi, chiedendole di presenziare al suo programma musicale, ma Pierpaolo ha ironizzato: “Da come canta sotto la doccia in bagno, qualche dubbio mi viene. Gli insegnanti, però, potrebbero fare miracoli!“. Mentre la partecipazione di Fariba al “GF Vip” sembra un’eventualità sempre più concreta, Giulia Salemi non sarà probabilmente uno dei volti del concorso di celebri imitatori. Siamo sicuri che la madre, in ogni caso, ci riserverà immense soddisfazioni, sotto alle telecamere del reality per antonomasia.

Impostazioni privacy