Alex Belli torna a parlarne e si lascia andare: “Lo spero tanto…”: un dolore che non ti aspetti

Alex Belli ha deciso di rompere il silenzio sui social e fare una dolorosa rivelazione sul suo privato: la speranza per il futuro

Alex Belli
Il dolore di Alex Belli (screenshot GF Vip)

Nella casa del Grande Fratello Vip, l’attore Alex Belli si è messo in gioco sotto tutti i punti di vista. Non ha solo raccontato del suo concetto di amore tirando in ballo anche Soleil Sorge, ma ha parlato anche del suo matrimonio con Delia Duran. Un rapporto che dura da ormai 3 anni e che ha fatto i conti con alti e bassi. Tra i momenti più difficili c’è senza dubbio quello legato alla notizia di una impossibilità ad avere figli da parte di Alex. In queste ore l’attore è tornato sull’argomento facendo una rivelazione che ha in parte stupito chi lo segue.

Alex Belli, la speranza sulla paternità: futuro ancora incerto

Gli ex gieffini Alex Belli e Delia Duran (screenshot GF Vip)

L’attore, nel corso della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, ha parlato soprattutto con Manila Nazzaro della sua voglia di famiglia. Belli ha rivelato di alcune difficoltà ad avere figli: un problema che ha segnato il suo primo matrimonio e che ha causato non pochi problemi anche con Delia Duran. Alex e la modella vorrebbero infatti essere presto genitori e queste difficoltà sono causa di profondo dolore per loro. In casa hanno però anche sottolineato di voler approfondire l’argomento e magari anche dal punto di vista medico. Lo ha confermato in modo indiretto anche l’ex gieffino che in queste ore ha risposto ad una serie di domande su Instagram.

Nel dettaglio a Belli è arrivata una domanda molto delicata: Un piccolo Belli ci sarà con Delia?. L’attore ha deciso di rispondere son sincerità e quindi di non eludere la domanda nonostante consideri l’argomento molto delicato. A tal proposito ha sottolineato di avere un desiderio: Lo spero presto. Si tratta di un desiderio mai sopito per lui che continua quindi a sperare in un futuro roseo per la sua famiglia. I due sono quindi intenzionati ad impegnarsi in vista dei prossimi mesi per riuscire a realizzare questo sogno.

Intanto i due sono anche impegnati dal punto di vista professionale con Delia ospite spesso dell’Isola dei Famosi in veste di opinionista. Belli invece ha svolto il ruolo di pupo per una sera nel corso del recente appuntamento andato in onda de La Pupa ed il Secchione Show. Qui ha incontrato sia la sua ex Mila Suarez che Soleil Sorge, protagonista con lui di un chiacchierassimo triangolo al GF Vip. Un incontro che, stando a queste parole sui social, non ha minato il futuro del suo matrimonio o messo in crisi il suo desiderio di famiglia.

Impostazioni privacy