Silvia Toffanin, senza parole: la domanda bollente lascia spiazzati tutti

Silvia Toffanin ha condotto le sue interviste a Verissimo e ha fatto una domanda davvero scottante. Nessuno poteva aspettarsi quell’epilogo.

Silvia Toffanin
La conduttrice di Verissimo (Mediasetplay screenshot)

Silvia Toffanin ha ospitato nel suo salotto di Verissimo altri personaggi televisivi di grande spicco e tra tutti l’intervista più interessante è stata quella dedicata ad un grande della musica italiana: Al Bano.

La conduttrice di Canale 5 ha chiacchierato amabilmente con il cantante e ha confezionato per lui servizi in grande stile. Al Bano si è concesso volentieri ed ha interagito con il pubblico in studio, durante la conversazione come se fosse tra amici.

Lo spirito del cantante di Cellino San Marco è sempre lo stesso e per lui il tempo si è davvero fermato. Al Bano ha raccontato la sua infanzia felice nel paese dov’è nato e dove tuttora abita con la famiglia. Ampio spazio è stato dato anche alla sua decisione di ospitare una famiglia ucraina e Al Bano si è detto felice di poter contribuire nel suo piccolo ad aiutare queste persone che scappano dalla guerra. Silvia Toffanin ha poi portato la chiacchierata su un piano più leggero, affrontando il tema del gossip. Al Bano è un personaggio dello spettacolo chiacchieratissimo da sempre e spiazzando tutti afferma: “Leggo molte porcherie sui social”. La conduttrice si è divertita a punzecchiarlo e gli ha fatto una domanda bollente a bruciapelo senza immaginare la risposta altrettanto sbalorditiva.

Silvia Toffanin: “Ti sposi?”

Al Bano
Al Bano (Mediasetplay screenshot)

Al Bano è da sempre al centro del gossip perché è amatissimo e sono in molti a chiedersi perché non convola a nozze con la nuova compagna Loredana Lecciso. Dopo vari tira e molla, la coppia è stabile già da diverso tempo, ma la Toffanin ricorda al cantante alcune dichiarazioni: “Sono stufa che i giornali trattino la nostra storia come una soap opera”. La domanda bollente della conduttrice era semplicemente quella che si fa tutto il pubblico ogni volta che si parla del cantante: “Ti sposi?”.

La risposta sferzante e decisa è stata più limpida dell’acqua: “Basta un solo matrimonio nella vita”, dichiara Al Bano, lasciando di stucco Silvia Toffanin. Loredana Lecciso saprà perfettamente i pensieri e le intenzioni del suo compagno che ha specificato che con lei è sufficiente ed anzi più importante il matrimonio mentale. Molti fan ironizzano dopo essersi messi il cuore in pace, tuttavia la Toffanin e il pubblico sono rimasti un po’ delusi. Al Bano cambierà mai idea?

 

Impostazioni privacy