“Non è un bambolotto”: Lory Del Santo tormentata, spunta la testimonianza sulla naufraga

Lory Del Santo è sotto accusa da settimane a causa del rapporto con Marco Cucolo, suo compagno da diversi anni. Ora spunta una testimonianza.

Lory Del Santo
Lory Del Santo (Mediasetplay screenshot)

Lory Del Santo è una protagonista molta discussa dell’Isola dei Famosi e sta facendo molto parlare di sé. Nelle ultime ore però qualcuno è intervenuto in suo favore e ha asfaltato tutti i commenti maliziosi su di lei. Cosa sta accadendo?

L’avventura per Lory Del Santo in Honduras è iniziata con Marco Cucolo, il suo compagno. La coppia nella vita e nel reality sta facendo molto discutere a causa di alcuni atteggiamenti della donna proprio nei confronti del suo fidanzato. Dallo studio anche gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria l’hanno spesso tacciata di essere prevaricante e di non lasciare spazio a Marco.

Nella puntata di stasera cambierà tutto perché le coppie saranno scoppiate per la gioia dei fa che vogliono appunto vedere Marco Cucolo come giocatore singolo. Lory e Marco si punzecchiano continuamente anche nelle spiaggia dell’Honduras, ma qualcuno è appena intervenuto a favore della donna e la sua opinione conta parecchio: “Marco non è un bambolotto”.

Lory Del Santo: “Non è quella che si vede in tv”

Lory Del Santo
Lory Del Santo (Mediasetplay screenshot)

A parlare in difesa di Lory Del Santo è sua suocera Lina, mamma di Cucolo. La donna era stata ospite anche nel salotto di Barbara D’Urso e aveva già raccontato che ciò che il pubblico sta vedendo in tv non corrisponde alla verità: “Lory non è quella che si vede in tv”. Nella sua recente intervista al settimanale Nuovo Lina insiste a difesa di Lory:

Lory e Marco hanno un’intesa speciale, in pubblico lo fa sembrare un bambolotto ma non è così. stanno insieme da nove anni e la coppia funziona

A parlare è una persona che li conosce bene e che vive in parte la loro quotidianità. Questa intervista rincuora i fan della coppia di Lory e Marco, tuttavia fa inviperire gli altri che partono al contrattacco: “Allora stanno solo fingendo”. Da stasera la coppia verrà divisa, ai fini dei giochi, e Cucolo potrà dimostrare liberamente la sua personalità, senza subire (presunte) interferenze dalla sua compagna. Vedremo come se la caveranno i due naufraghi singolarmente e se riusciranno comunque ad andare avanti nel reality insieme. Il rischio di eliminazione infatti è dietro l’angolo, soprattutto per la Del Santo che è nel mirino di parecchi suoi compagni.

Impostazioni privacy