Marco Liorni, dopo la tragedia torna il sorriso: il lieto annuncio

Marco Liorni ha affrontato negli scorsi giorni un momento molto doloroso: è arrivata però una bella notizia per il conduttore RAI.

Marco Liorni
Marco Liorni (fonte youtube)

Il fortunato conduttore romano Marco Liorni ha negli scorsi giorni ricevuto una batosta inaspettata, che l’ha profondamente segnato a livello emotivo. E’ stata infatti diramata la notizia che una sua ex concorrente di “Reazione a catena” sarebbe morta a causa di un incidente in Giordania. Si tratta di Lucia Menghini, che ha partecipato con le amiche “Pignolette” al quiz estivo del mattatore RAI.

Marco Liorni ha espresso il proprio sgomento tramite un accorato messaggio su Instagram, in cui ricorda Lucia, le sue ambizioni e le sue vittorie con le amiche nello show. “Era una dottoressa, aveva il sogno di diventare anestesista…“, così il conduttore ricorda la storica concorrente di “Reazione a catena“. Dopo la tragica notizia, arriva un barlume di luce per il timoniere del game-show di RAI 1: di cosa si tratta?

“Reazione a catena” si conferma un successo: nuova programmazione per il quiz di Marco Liorni

Marco Liorni
Marco Liorni (fonte youtube)

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Viale Mazzini, la messa in onda di “Reazione a catena” dovrebbe iniziare, come di consueto, intorno al prossimo 6 giugno. Anziché terminare però a settembre, lo show rimarrà in palinsesto fino ad ottobre, garantendo un mese abbondante di longevità aggiuntiva al format di Marco Liorni. Il quiz terrà compagnia ai telespettatori RAI per ben 5 mesi, occupando la fascia preserale di programmazione, lasciando poi spazio agli approfondimenti calcistici per i Mondiali del Qatar 2022.

La mossa dei vertici RAI fa supporre che l’emittente intenda dare continuità al programma “L’Eredità“, che tornerà a gennaio 2023 e si prolungherà per non meno di 40 puntate consecutive. Si preannuncia un’estate soddisfacente e impegnativa per il conduttore romano: ennesima soddisfazione per Liorni in campo televisivo. Il mattatore ha infatti già guadagnato ben 3 Telegatti, a lui assegnati per i programmi “Trenta ore per la vita“, “Saranno famosi“, e il reality “Grande Fratello“. Liorni battezzerà a giugno la nuova edizione del suo quiz estivo, e molto probabilmente nella prima puntata coglierà l’occasione per omaggiare il ricordo di Lucia Menghini, ormai cara anche alla produzione del format.

Attendiamo dunque Marco per un gran ritorno nelle serate estive di RAI 1, preparandoci ad accogliere grosse novità per il suo divertente show.

Impostazioni privacy