Federica Panicucci visibilmente provata, “Guardate qui…”: le immagini che mostra sono da brividi [VIDEO]

La conduttrice di Mattino 5 News, durante il lancio di un servizio, ha ammesso tutta la propria fragilità. Momenti difficili per Federica Panicucci

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Screenshot da Twitter)

Brutti momenti, durante la diretta, per Federica Panicucci. La giornalista, che conduce Mattino 5 News con Francesco Vecchi, si dedica alla parte di cronaca nazionale e gossip. Durante la puntata di lunedì 11 aprile, però, si è trovata a dover gestire un momento davvero difficile. Il tema è sulla bocca di tutti e lo sconcerto è stato generale, ma Federica Panicucci non è riuscita a trattenere tutte le sue emozioni.

Ecco cos’è successo a Mattino 5 News, proprio mentre si stava parlando di Nicole, la bambina che è stata ritrovata da sola nel bosco dopo 12 ore dalla scomparsa.

Federica Panicucci lo ammette: “Tante cose non tornano”

Mattino5
Mattino5 con Federica Panicucci e Francesco Vecchi (Youtube)

Uno dei temi che più ha fatto preoccupare gli italiani in queste ultime giornate è stato quello della scomparsa di Nicole, in provincia di Campobasso. La bambina, di cinque anni, è stata ritrovata viva e sana in un bosco vicino a casa ben 12 ore dopo la scomparsa. La notizia ha fatto il giro d’Italia e sono molte le persone che, prima del ritrovamento, temevano il peggio. Vicino alla casa di Nicole, infatti, c’è un bosco dove gli animali e i pericoli sono davvero tanti, soprattutto per una bambina di cinque anni.

La piccola, invece, è stata fortunatamente trovata sana e salva dai soccorritori. Federica Panicucci, però, ha voluto continuare a parlare di questo tema, poiché il lieto fine non cancella alcuni dubbi che si stanno formando. “Guardate, ci sono tante cose che non tornano” ha detto, senza voler nascondere molti dei dubbi che anche lei condivide:

Tra i dettagli che stupiscono, infatti, c’è il fatto che la piccola sia stata ritrovata con una giacca che, secondo gli esperti, non si sarebbe messa da sola. Secondo la madre, però, al momento della scomparsa la piccola non indossava una giacca ma solo scarpe, leggins e una maglietta. Federica Panicucci, poi, ha introdotto con molta emozione e delicatezza l’esclusivo video del momento in cui, dopo il ritrovamento, Nicole è stata messa in elicottero. I dubbi della conduttrice erano ben chiari e il suo volto non li celava, anzi, le sue espressioni sottolineavano la sua voglia di scavare più a fondo.

Impostazioni privacy