Blanco che combini? Dopo l’addio alla fidanzata storica, la foto che fa impazzire tutti

Mossa a sorpresa del cantante Blanco che con uno scatto particolare ha già fatto impazzire i social: ecco cosa sta succedendo

Blanco
Il cantante Blanco (screenshot RaiPlay)

Sono settimane particolarmente intense per Blanco sia dal punto di vista professionale che privato. Il cantante, dopo aver vinto Sanremo, è alle prese con una serie di concerti e si sta anche preparando alla nuova edizione degli Eurovision. Dal punto di vista sentimentale invece, il cantante è stato immortalato in discoteca con un’altra donna: immagini che hanno messo fine alla sua storica storia d’amore. In queste ore, l’artista è però apparso sui social con un’altra donna ancora: un incontro che ha infiammato il gossip. Si tratta di uno scatto in compagnia della collega Emma Marrone: immagine che ha scatenato diverse supposizioni.

Blanco, l’incontro privato con Emma Marrone: nuovo giallo sul cantante

Blanco infiamma il gossip (screenshot RaiPlay)

In queste ore la cantante ha pubblicato un suo selfie in compagnia di Blanco sul suo profilo Twitter. La Marrone ha deciso di immortalare un momento molto divertente dietro le quinte del concerto del giovane vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo. La cantante è infatti stata ospite del collega dietro le quinte del suo ultimo concerto a cui l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi ha preso parte immortalandone anche alcuni momenti su Instagram. La foto ha subito fatto il giro dei social ma soprattutto scatenato il gossip e gli utenti che si sono lasciati andare ad alcune clamorose ipotesi.

Alcuni fan della cantante hanno ipotizzato che si possa trattare della sua nuova fiamma anche se c’è chi la mette in guardia vista soprattutto la giovane età di Blanco. Alcuni commenti si sono rivelati lapidari:Emma lo so ma è un 2003“, “Emma perché devi farti vedere con uno del genere?”. Tra i commenti c’è però anche chi ipotizza possa nascere solo qualcosa di professionale da questo incontro. Non a caso c’è chi già ha deciso di sottolineare: “Il feat che spacca tutto, lo meritiamo”, “Queen Emma stiamo aspettando un feat con Blanco, insieme siete pazzeschi“, “Aspetto una collaborazione, sarebbe fantastico”.

La foto ha quindi inevitabilmente scatenato l’opinione pubblica che si aspetta adesso degli sviluppi da questo speciale incontro. Dal canto loro i due artisti non hanno approfondito la questione e soprattutto non hanno commentato le voci che si stanno susseguendo in queste ore. Solo il tempo sarà in grado di chiarire se questo confronto dietro le quinte porterà ad una nuova collaborazione, ad una storia d’amore o ad una semplice amicizia.

Impostazioni privacy