Barù Gaetani ci ricasca: “Si è reso ridicolo!”, che inciampo in diretta

Il food influencer Barù finisce nel mirino dei social dopo le sue controverse dichiarazioni a “Verissimo”, l’indignazione dilaga in rete.

Barù Gaetani
Barù Gaetani (fonte youtube)

L’enologo toscano Barù è stato uno dei personaggi più chiacchierati dell’ultima edizione del “GF Vip“. Il verace food influencer ha fatto sognare milioni di spettatori per la sua liaison con Jessica Selassiè, salvo poi effettuare precipitose marce indietro. La Princess, infatti, non ha mai nascosto di aver preso una colossale sbandata per Barù, che però non ha mai contraccambiato pienamente i suoi sentimenti.

Sabato Barù  è stato ospite nel parterre di “Verissimo” assieme all’amico Davide Silvestri, con cui ha condiviso l’emozione della finale del reality. Se il biondo attore ha annunciato di voler convolare a nozze il prima possibile con la sua fidanzata, Barù invece non cova alcuna aspettativa romantica.

Barù si confessa a Silvia Toffanin: le sue parole scatenano la riprovazione del web

Barù Gaetani e Davide Silvestri
Barù Gaetani e Davide Silvestri (fonte youtube)

Incalzato dalla domande della conduttrice, Barù ha rivelato come ha trascorso il suo tempo dopo l’uscita dal reality di Canale 5. “Sto molto bene, sono stato nel bosco, ho abbracciato un sacco di alberi, ho guardato le stelle. Non ho amiche, non ho spasimanti…, ha rivelato l’enologo. Silvia Toffanin gli ha quindi chiesto se avesse in programma di rivedere la Princess: “Jessica non l’ho ancora vista. Ho visto Davide due volte… Sì, ma certo che voglio vederla! La gente che voglio vederla poi la vedo… Anche lei non mi spiacerebbe…“. Ha però temporeggiato: Facciamole fare le sue cose. Io devo fare un viaggio…“.

Barù ha poi tolto ogni speranza all’accanito fandom #jerù: “Che carina, le voglio bene. Non sono innamorato, vorrei mettere una fine a questa cosa che non è mai esistita. La guardavo con un affetto profondo per un’amica…“. Sembra proprio che il frizzante food-influencer non abbia la benché minima mira romantica nei confronti della Princess, vincitrice del “GF Vip“. Jessica, a quanto pare, non ha accolto con favore le dichiarazioni di Barù nello studio di “Verissimo“, e ha provveduto a togliere il “follow” dall’account Instagram dell’enologo. Anche i fan della potenziale coppia hanno intasato il web di commenti velenosi all’indirizzo di Barù, contestandogli le sue affermazioni ai microfoni di Silvia Toffanin. Un utente lo biasima apertamente:

L’intervista di Barù è risultata indigesta a molti spettatori, e si allontana definitivamente il sogno di una relazione tra l’enologo e la timida Princess. Il rapporto tra i due è irrimediabilmente compromesso?

Impostazioni privacy