Stefano De Martino ci prova: “Volevo solo fare pace”, è finita malissimo [VIDEO]

Stefano De Martino ha voluto tentare un passo verso di lei ma è finita malissimo. Vediamo insieme cosa è successo nelle ultime ore.

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Witty tv screenshot)

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del serale di Amici 21 a cura di Maria De Filippi. La squadra scelta di quest’anno sembra funzionare alla grande e Stefano De Martino brilla più che mai.

Inutile dire che per De Martino è un momento magico in cui tutto sta andando a gonfie vele. Sul piano professionale ormai il ballerino e conduttore è conteso da Rai e Mediaset che si sono accorti di avere tra le mani un talento molto versatile. Ormai Stefano è un personaggio televisivo poliedrico e versatile e soprattutto giovane.

Il cambio della guardia graduale tra i conduttori un po’ datati e le giovani leve deve avvenire in modo indolore anche per il pubblico e Stefano De Martino sembra conquistarsi un ruolo di primo piano settimana dopo settimana. Grazie anche all’amore ritrovato con Belen Rodriguez, il conduttore è al massimo della sua energia ed entusiasmo. Ad Amici 21 non sono mancati gli screzi con Alessandra Celentano che ieri ne aveva davvero per tutti. Proprio alla maestra Stefano ha voluto dedicare un gesto distensivo importante.

Stefano De Martino: gesto distensivo finisce male

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano (Witty tv screenshot)

La maestra Celentano ha battibeccato spesso con De Martino e non gli ha risparmiato le sue frecciatine. Ieri sera poi la sua mira si è spostata verso Raimondo Todaro con cui ha avuto un acceso diverbio. Stefano De Martino è voluto intervenire e ha provato a calmare la maestra: “Volevo solo fare pace”. L’invito per ballare il tango però finisce un po’ male tra ironia e altre frecciatine.

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE >>> QUI

La maestra Celentano ha accettato l’invito ed è stata allo scherzo giocoso con Stefano che fingeva di fare coppia con lei. Il siparietto è stato molto comico ma è finito male a causa della schiena malandata della maestra. Ormai De Martino in studio è il protagonista e conduce la trasmissione facendo da spalla a Maria De Filippi. Il suo carisma anche con la maestra Celentano è fortissimo ed è riuscito ad esprimere la sua vena comica anche ieri sera. Forse non avranno sul serio fatto pace ma nemmeno litigato, perché l’intesa tra la Celentano e De Martino è stata papabile anche dalla televisione, proprio per questo tango tra i due.

Impostazioni privacy