“Ma che ca**o dici!”: Gabriele Parpiglia fa una figuraccia storica, oscena mancanza di sensibilità

Gabriele Parpiglia, al centro dei gossip in queste ultime settimane a causa del litigio con Zorzi, ha commesso una gaffe senza precedenti

Gabriele Parpiglia
Gabriele Parpiglia (Youtube)

Il giornalista di “Chi”, famoso per le sue interviste e gossip di “Casa Chi”, nelle ultime ore è decisamente al centro dei gossip. Gabriele Parpiglia, infatti, sembra essere in un momento molto difficile, soprattutto con l’amico e collega Tommaso Zorzi. I due, che condividevano una bella amicizia, sembrano ai ferri corti e si parla, addirittura, di denunce e richieste di rispetto e giustizia.

Per Parpiglia, però, non è finita qui. Nelle ultime ore, il giornalista di “Chi” ha commesso una vera e propria figuraccia sui social. Questa potrebbe costargli molto cara, soprattutto in termini di affetto da parte del pubblico.

Gabriele Parpiglia perde il controllo, ma sbaglia tutto

Gabriele Parpiglia su Instagram
Gabriele Parpiglia su Instagram (screenshot da instagram)

Il giornalista di “Chi” è nato a Reggio Calabria nel 1979 e ormai sono tanti anni che milita nel mondo della televisione e dei social. Gabriele Parpiglia, che è anche autore di libri, conosce molto bene le dinamiche televisive anche grazie alle sue conduzioni, come “Seconda Vita” su Real Time. Parpiglia è da anni uno stretto collaboratore di Alfonso Signorini ed è molto noto nel mondo dei VIP, soprattutto per la sua capacità di svelare anteprime e gossip.

“Seconda Vita” è il suo programma su Real Time, che quest’anno si trova alla terza stagione e di cui è autore e conduttore. Qui, intervista personaggi famosi del mondo dello spettacolo e con loro svela dettagli privati sia della vita sia della carriera. Nel corso della prima stagione, tra gli ospiti, ci sono stati Gianluca Vacchi, Elena Santarelli e Benedetta Rossi. La seconda, invece, ha visto al microfono, tra gli altri, anche Damiano Carrara e Tommaso Zorzi, con cui oggi sembra impegnato in contenziosi legali.

In questo periodo è in onda la terza stagione. Tra gli ospiti previsti sembra che ci sarà anche il cantante Gianluca Grignani, spesso al centro di polemiche e gossip. In merito a questo ospite, su Instagram una fan del cantante ha detto a Parpiglia, in un commento: “…sperando che l’intervista che farai in tv sia sottotitolata…sono una fan di Grignani!“. Parpiglia, però, ha commentato duramente: “Ma che ca**o dici!“.

 La fan di Grignani, quindi, ha risposto molto educatamente dicendo che è sorda e, di conseguenza, avrebbe sperato che l’intervista avesse i sottotitoli così da poterla seguire. “Una volta sentivo la musica, ora non più” ha scritto. Figuraccia estrema per Gabriele Parpiglia, che poi non ha più commentato.

Impostazioni privacy