Francesca Fagnani: “In sospeso sullo sgabello”, l’intervista scottante che ha gelato tutti [VIDEO]

Le ultime interviste di Francesca Fagnani hanno suscitato parecchie polemiche attorno a lei e qualcuno teme che ci siano conseguenze. Cosa sta accadendo?

Francesca Fagnani
Francesca Fagnani (Raiplay screenshot)

Francesca Fagnani è uno dei fiori all’occhiello della Rai e conduce con successo il programma Belve sulla seconda rete nazionale. Le ultime interviste sono state molto complicate e si vocifera che la conduttrice sia in bilico. È davvero così?

Francesca Fagnani è finita al centro di una polemica scottante per le sue ultime interviste. Il pubblico la sta seguendo su Rai Due con tantissimo affetto e anche dai social network si leggono commenti positivi e moltissimi complimenti.

La giornalista ha debuttato in Rai dalla sede di New York nel 2001. Una volta tornata in Italia è diventata un volto noto e una conduttrice professionista. Su Rai Due porta avanti il progetto Belve dal 2018, che si articola con interviste ai personaggi famosi del mondo della politica, dello spettacolo e della cultura. La Fagnani non è mai in difficoltà e non perde mai il suo controllo, nelle ultime ore però in molti hanno criticato l’intervista a Donatella Rettore e secondo alcuni la conduttrice è apparsa a disagio: “In bilico sullo sgabello”.

Francesca Fagnani: tra critiche ed elogi

Belve logo
Belve, la trasmissione su Rai 2 (Raiplay screenshot)

Donatella Rettore è una cantante amatissima anche per il suo spirito un po’ irriverente. Sempre anticonformista e fuori dagli schemi, la Rettore si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni imbarazzanti persino per la Fagnani che è rimasta senza parole. Buona parte del pubblico si è accorta che la giornalista era a disagio e probabilmente era stupefatta davanti alle parole della Rettore.

GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVISTA FAGNANI – RETTORE >>> QUI

Dopo l’intervista il pubblico si è scatenato sui social e si è diviso: mentre alcuni elogiano l’aplomb della Fagnani, altri sostengono che che fosse trattenuta dall’allontanare la sua ospite.

L’intervista è stata complessa da gestire non c’è dubbio, ma Francesca Fagnani si è dimostrata abile nel dare spazio alla sua ospite, suscitando unicamente il parere del pubblico. Per questo atteggiamento qualche utente l’ha criticata, ma la maggior parte del pubblico di Rai due continua ad esprimere totale fiducia e gradimento nei suoi confronti.

Impostazioni privacy