Uomini e Donne: “Si conoscevano da prima”, accusa pesantissima al trono classico

Che scossa tremenda al trono classico di Uomini e Donne. L’accusa è pesantissima ed è rivolta a due ragazzi, si conoscevano già?

Luca e Aurora Uomini e Donne
Luca e Aurora (Witty tv)

Sul dating show Uomini e Donne si è appena abbattuta una scossa clamorosa. Due ragazzi sono accusati di conoscerci già e questa sarebbe un’evidente infrazione del regolamento. Cosa rischiano?

Maria De Filippi conduce Uomini e Donne che va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 a partire dalle 14.45, dopo il consueto appuntamento con le soap Una Vita e Beautiful. Il format si propone dall’anno scorso unificato nelle due versioni trono classico e trono over. Mentre nel primo caso ci sono tronisti e troniste giovani in cerca dell’amore, nell’altro ci sono due folti parterre di dame e cavalieri pronti a conoscersi.

La scintilla non scocca per tutti, ma la scelta del trono classico rimane sempre il momento più emozionante della trasmissione. Dopo che Matteo ha lasciato lo studio con la sua corteggiatrice Valeria, anche Luca si appresta a prendere una decisione nell’arco di un mese, periodo nel quale il dating show si fermerà per la pausa estiva. A corteggiare Luca ci sono Soraia, Lilli e Aurora, tuttavia quest’ultima è arrivata per lui in trasmissione da pochissimi giorni e sembra fare già parlare di sé.

 Uomini e Donne: Luca e Aurora nel mirino

Luca
Luca, trono classico (Witty tv)

Aurora ha conquistato in pochissime esterne Luca, facendolo davvero restare senza fiato. Anche se i due si conoscono da pochi giorni, Luca la porta fuori, dimostrando con calde effusioni, un’interesse simile ad un colpo di fulmine. Peccato che i fan del programma non credano assolutamente a questa improvvisa love story in atto, per non parlare delle due corteggiatrici rivali che non credono ai loro occhi. Scatta dunque l’ipotesi, che suona come un’accusa, che i due si conoscessero già fuori dal programma.

Purtroppo non sarebbe la prima volta che accade una cosa del genere, ma davvero Aurora e Luca si conoscevano già? In rete e anche in redazione stanno scattando le verifiche del caso, poiché i due ragazzi se hanno infranto il regolamento e preso in giro la redazione, rischiano di essere mandati a casa immediatamente, subendo le opportune scenate da Tina e Gianni.

 

Impostazioni privacy