“Sputi nel piatto dove mangi”: Barbara D’Urso sbalordita, non riesce a fermarle [VIDEO]

È accaduto tutto sotto gli occhi sgranati di Barbara D’Urso che non è riuscita a fermare le sue ospiti. Cos’è successo in studio?

Barbara D'Urso
La conduttrice di Pomeriggio 5 (Mediasetplay screenshot)

Barbara D’Urso ha scelto di invitare un’ospite molto discussa e in studio si è scatenato un putiferio. Scopriamo cosa è accaduto nel salotto di Pomeriggio 5 e le reazioni del pubblico di Canale 5.

La D’Urso mantiene il suo appuntamento quotidiano di Pomeriggio 5 e conduce la trasmissione in collegamento da un vidiwall. Non è sempre facile in queste condizioni, a causa anche del ritardo dell’audio, riuscire a intervenire e dare ordine agli interventi. Risultato? Un gran caos che spesso induce gli spettatori a cambiare canale.

Barbarella ha ospitato Flavia Vento, ritirata dall’ennesimo reality ma stavolta non uno qualsiasi, bensì proprio La Pupa e il Secchione Show della D’Urso. La showgirl ha tentato di spiegare le sue ragioni, confessando di aver fatto un percorso di analisi, poiché non riusciva a non scappare dalle situazioni di disagio, che si creavano anche negli show in questione. La Vento è stata una scommessa (persa) da Barbarella, che ci teneva moltissimo a riportare in tv Flavia, con la speranza che resistesse. Invece non è accaduto e la Vento si è presa poche ore fa un’ondata di critiche spaventose: “Sputi nel piatto dove mangi”.

Barbara D’Urso: “Fermatevi, non si capisce niente!”

Flavia Vento e Arianna David
Flavia Vento e Arianna David (Mediasetplay screenshot)

Ad attaccare Flavia ci ha pensato in particolare Arianna David, ex miss Italia e opinionista semifissa di Pomeriggio 5. Le due showgirls si sono scontrate pesantemente, tanto che Barbara non riusciva a fermarle e ha dovuto imporsi più volte per farsi ascoltare tra le urla: “Mi guardate nel vidiwall perfavore”. La David ha affermato senza mezzi termini che Flavia non ha rispetto per chi lavora nelle produzioni dei programmi che ha lasciato e ha cominciato ad inveire contro di lei.

Le reazioni del pubblico però sono per la maggior parte a favore di Arianna, che pare aver interpretato il pensiero di molti fan da casa. Flavia Vento è stata poi invitata nella prossima puntata de La Pupa e Il Secchione Show come ospite, per ascoltare anche il parere di Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elia, che non vedono l’ora di ritrovarsela di fronte.

Impostazioni privacy