Pierpaolo Pretelli bocciato, il nuovo progetto è già un fallimento: “Nel 2035…”

L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli si prepara per un nuovo inaspettato progetto: il suo annuncio ha scatenato l’opinione pubblica

Pierpaolo Pretelli
L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli (screenshot Twitter)

L’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip ha permesso a Pierpaolo Pretelli di tornare al centro dell’attenzione. Non solo perché nella casa più spiata d’Italia ha trovato l’amore ma anche perché ha trovato numerose occasioni professionali. Prima la partecipazione al Tale e Quale Show poi la possibilità al fianco di Mara Venier nel corso di alcuni appuntamenti con Domenica In. Infine il posto conquistato in collaborazione con R101 che gli ha permesso anche di fare un annuncio sul suo futuro. Si tratta di un nuovo progetto atteso per l’estate che ha però anche scatenato una critica feroce nei suoi confronti.

Pierpaolo Pretelli, l’annuncio non va a buon fine: è già arrivata la bocciatura

Pierpaolo Pretelli in radio (screenshot Twitter)

In queste ore, Pretelli è intervenuto ai microfoni di Radio101 per parlare anche del suo futuro professionale. A tal proposito ha fatto un annuncio molto importante e che nessuno si aspettava: Con alcuni autori sto scrivendo un piccolo spettacolo di un’ora dove canto, recito e ballo. Lo stiamo preparando, è ancora un po’ presto ma speriamo di riuscire per i primi di giugno. Dovremmo essere sia a Roma che a Milano“. Una rivelazione che ha fatto felici numerosi fan soprattutto coloro che seguono lui e Giulia Salemi sin dall’anno scorso. Si tratta per Pretelli del coronamento di un sogno in quanto proprio in casa ha spesso parlato della sua passione per il canto e per l’imitazione.

Tra i commenti non sono però mancate alcune feroci critiche e sonore bocciature da parte di chi non vede delle vere qualità in Pretelli. Il progetto secondo alcuni utenti è destinato a non decollare davvero: Spero sia giugno 2035 così ha tutto il tempo di imparare a cantare, ballare e recitare“, “Io ancora devo capire chi sia e quali meriti e capacità abbia questo Pretelli di cui si favoleggia sui social”. Ed ancora: Se non ce l’ha fatta finora, non c’è la farà più. Il talento non c’è.

Una vera e propria stroncatura da parte di alcuni utenti social che hanno messo in dubbio le reali capacità dell’ex gieffino. Pretelli non è di certo nuovo a queste accuse che sono arrivate alla sua persona già in passato. Queste critiche sembrano però non fermarlo ed anzi l’ex gieffino sembra essere pronto ogni volta a mettersi in gioco anche in vesti diverse da quelle a cui ha abituato.

Impostazioni privacy