Michelle Hunziker, raffica di frecciatine: vendetta a distanza

Michelle Hunziker sarebbe stata colpita e affondata da una serie di frecciatine pericolose. Ma erano davvero dirette a lei?

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Twitter screenshot)

Nelle ultime ore a Michelle Hunziker le saranno senz’altro fischiate le orecchie perché suo malgrado si è trovata al centro del gossip. Cosa sta succedendo alla presentatrice?

Michelle ci fa compagnia tutte le sere su Canale 5 assieme a Gerry Scotti con Striscia la Notizia. La conduttrice tedesca appare in splendida forma e sta vivendo un momento finalmente più sereno, accanto al nuovo compagno Giovanni Angiolini, medico chirurgo ed ex concorrente del Grande Fratello.

I due non hanno mai smentito né confermato la loro love story, ma sono già stati paparazzati più volte anche in atteggiamenti intimi. La Hunziker ha voltato pagina con Giovanni a distanza di poco tempo dalla fine della sua relazione con Tomaso Trussardi. Pare però che l’ex si sia legato al dito un bacio sgradevole e non si tratta di quello con il dottore. Alcune indiscrezioni rivelano che Trussardi non avrebbe digerito il bacio sul palco all’ex marito Eros Ramazzotti, nella prima puntata di Mission Impossible. Forse proprio per questa ragione, pare che Trussardi si sia voluto ironicamente vendicare con presunte frecciate clamorose ai danni della sua ex.

Michelle Hunziker: Trussardi e le presunte frecciate

Tomaso Trussardi e Marica Pellegrinelli
Tomaso Trussardi e Marica Pellegrinelli (Twitter screenshot)

Durante il festeggiamento del suo compleanno, celebrato con una cena di beneficienza, Trussardi si è fatto un selfie con Marica Pellegrinelli, presente alla festa. È noto a tutti che la donna sia l’ex di Eros Ramazzotti e questo scatto ha fatto esplodere il gossip.

Pare proprio una frecciata per Michelle Hunziker con un presunto riferimento a quel bacio dato ad Eros Ramazzotti. In aggiunta Trussardi posta la foto della sua torta di compleanno specificando: “Grazie a tutti per gli auguri, anche a chi si è dimenticato”. Buona parte del pubblico crede che anche questa potrebbe essere una bella bordata per la Hunziker. Si tratta di coincidenze o questi gesti sono davvero rivolti a Michelle? Se così fosse, tra i due non ci sono ancora buoni rapporti e Tomaso si sarebbe levato un bel sassolino dalle scarpe. Il condizionale è d’obbligo e per ora dai social della Hunziker non c’è traccia di repliche.

Impostazioni privacy