“Mi ha chiamato Signorini”: se l’è fatto scappare in diretta, a settembre va al GF VIP

Colpaccio a sorpresa del conduttore Alfonso Signorini in vista della prossima edizione del GF Vip: l’annuncio che nessuno si aspettava

Alfonso Signorini
Il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini (screenshot GF Vip + Isola)

Alfonso Signorini ha da poco chiuso la sua sesta edizione del Grande Fratello Vip ma sembrerebbe essere già a lavoro per la prossima. Come annunciato dalla rete televisiva, il noto reality tornerà con una nuova edizione già a settembre. Per poter replicare il successo di quella appena terminata servirà però un cast convincente ma soprattutto ricco di nomi illustri. A tal proposito è arrivata una clamorosa rivelazione secondo cui il conduttore avrebbe già scelto il primo nuovo concorrente. Si tratta di Antonio Zequila che in queste ore ha rivelato un clamoroso ed inaspettato spoiler.

Alfonso Signorini e il GF Vip 7: l’indiscrezione di Antonio Zequila

L’ex naufrago Antonio Zequila (screenshot Isola)

L’avventura di Zequila sull’Isola dei Famosi si è rivelata essere intensa ma allo stesso tempo molto breve. Il naufrago infatti è stato il primo eliminato di questa edizione e tornato a casa si è lasciato andare ad alcune rivelazioni. Nel corso di una recente intervista ai microfoni di SuperguidaTv ha raccontato alcuni retroscena sulla sua esperienza. Inoltre ha raccontato di alcuni episodi che si sono verificati tra i naufraghi lontani dalle telecamere. Infine il noto imprenditore ha parlato del suo presente ma soprattutto del suo futuro professionale che potrebbe essere nuovamente tra le mura della casa più spiata d’Italia.

Nel corso di questa intervista, l’ex naufrago ha infatti raccontato un retroscena inaspettato: Sono stato chiamato da Alfonso a novembre e sarei dovuto entrare nella casa a dicembre. Avevano bisogno di uno come me, capace di creare dinamiche perché in quel momento il reality era un po’ statico. Poi sono entrati Valeria Marini e Giacomo Urtis ed un po’ mi è dispiaciuto. Un’occasione quindi naufragata in quel momento ma che in futuro non si sente però di escludere a priori: Magari entrerò in casa nella prossima edizione che inizierà a settembre.

Dopo l’Isola dei Famosi, Zequila sarebbe quindi pronto a mettersi in gioco nuovamente ed in un nuovo reality. Si tratta in realtà di una condizione che lui conosce bene in quanto è stato già un inquilino della casa del noto format nella quarta edizione della sua versione Vip. Chissà se però Alfonso deciderà di ascoltare questa sua richiesta e permettergli di avere la sua nuova occasione sotto l’occhio attento delle telecamere. Al conduttore infatti in queste ore è arrivata questa ed una seconda richiesta ovvero quella dell’ex tronista Davide Donadei.

Impostazioni privacy