Lorella Cuccarini, preoccupazione alle stelle: incidente durante il serale

La soubrette Lorella Cuccarini ha avuto un momento di défaillance durante la registrazione del serale di “Amici”.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (fonte youtube)

La conduttrice e ballerina romana Lorella Cuccarini milita da tempo nel talent “Amici di Maria De Filippi“, in coppia con il docente Raimondo Todaro. La showgirl vanta una sfolgorante carriera, battezzata da niente di meno che dallo storico Pippo Baudo. Ha mosso i primi passi in RAI  con il varietà “Fantastico“, per poi saltare a bordo di Mediaset. Tra i suoi format più storici ricordiamo “La notte vola“, “Paperissima” e “Buona Domenica“, in cui ha stretto un inossidabile sodalizio col conduttore Marco Columbro.

Attualmente Lorella Cuccarini è impegnata ad allenare la sua scuderia di talenti ad “Amici” in vista della finale, prevista per la metà di maggio. Le sue attività, però, non si fermano all’insegnamento: Lorella deve anche preparare assieme a Todaro l’immancabile “guanto di sfida prof”, in cui sono i docenti a fronteggiarsi. Durante l’ultima esibizione, però, è accaduto qualcosa di inaspettato.

Lorella Cuccarini: caduta rovinosa o inciampo innocuo?

Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro ad Amici 21
Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro ad Amici 21 (fonte youtube)

Durante le registrazioni del serale in onda stasera, sabato 9 aprile, Lorella Cuccarini si è esibita a favore di colleghi e allievi con il compagno di squadra Raimondo Todaro. I due hanno infatti danzato sulle note della colonna sonora del musical “The blues brothers“, iconica opera datata 1980. Durante l’esecuzione, però, Lorella sarebbe caduta, e non si conosce l’entità del danno.

Non è ancora chiaro se la soubrette sia stata vittima di una distorsione o slogatura, o se sia semplicemente scivolata durante un’evoluzione acrobatica. Fonti interne al programma rassicurano circa le condizioni della ballerina professionista: Lorella sarebbe in ottima forma, e pronta a rimettersi in gioco. A quanto pare, infatti, l’insegnante di canto si è immediatamente rimessa all’opera, e la registrazione è proseguita senza ulteriori anomalie.

Le eliminazioni sono state due, come negli ultimi tempi: la prima in diretta, e la seconda tra due allievi in ballottaggio. Secondo le prime indiscrezioni sarebbe Aisha la prima eliminata dal programma, e si vocifera anche sulla presunta eliminazione di Crytical. Per appurare la bontà di tali informazioni dovremo però aspettare la messa in onda del programma, condotto come sempre da una brillante Maria De Filippi. Sarà mandato in onda anche lo spezzone con l’incidente di Lorella Cuccarini, o l’avranno epurato dalle riprese? Per scoprirlo, non rimane che sintonizzarsi sulla puntata a venire!

Impostazioni privacy