Tina Cipollari scatenata: “Ti faccio fuori a maggio!”, la dama ridotta in lacrime

Tina Cipollari non riesce a contenersi e la minaccia. La dama ridotta in lacrime cerca l’appoggio di Maria De Filippi.

Tina Cipollari
L’opinionista di Uomini e Donne (Witty tv)

Lo studio di Uomini e Donne senza Tina Cipollari sarebbe più silenzioso ma decisamente molto noioso. Scopriamo insieme cosa si è inventata stavolta l’opinionista e chi le ha fatto venire il sangue amaro.

A sorpresa Gemma Galgani non è più nel mirino di Tina Cipollari. Nell’ultima puntata l’opinionista ha confessato che secondo il suo parere Gemma deve rimanere e si impegnerà a trovarle un amore vero. Tra ironia e sarcasmo, la dama è stata persino contenta di questo piccolo attestato di approvazione, dopo anni di guerre in studio e sui giornali.

Ora la Cipollari ha di fatto cambiato la sua mira e sta mettendo sotto pressione altre dame del parterre femminile. Prima tra tutte Ida, pare che tra le due donne ormai sia guerra aperta e con il ritorno di Riccardo Guarnieri, l’opinionista non vede l’ora di divertirsi, osservando le reazioni della Platano, già in difficoltà e a disagio. Oltre a lei però c’è un’altra nemica giurata, che ha preso il posto di Gemma nel bersaglio della Cipollari: la signora Pinuccia. I siparietti tra loro erano comici fino a qualche puntata fa, adesso però la situazione è degenerata.

Tina Cipollari: “Sei la prima che se ne va!”

Pinuccia
Pinuccia in lacrime (Witty tv)

Qualche puntata fa, Pinuccia aveva piangere per la prima volta Tina in vent’anni in studio, a causa di una battuta fuori luogo su sua madre. La Cipollari rimase sconvolta e la sua reazione colpì tutto il pubblico. Da quella scena sgradevole, l’opinionista se l’è legata al dito ed ora non perde occasione per punzecchiare Pinuccia. Nella puntata appena trasmessa abbiamo visto Tina scatenata contro la dama, tanto che l’ha minacciata: “Me ne occuperò io di chi sta in studio e chi va via e tu sarai la prima!”.

Pinuccia offesa e in lacrime ha suscitato la simpatia di Maria De Filippi che è intervenuta in sua difesa mentre la Cipollari insisteva: “Ti farò fuori a maggio”. La dama ottantenne è apparsa un po’ provata dalla scenata dell’opinionista e in molti sostengono che sarà lei a non tornare in studio a settembre.

Impostazioni privacy