Lulù Selassié se lo lascia scappare, proposta clamorosa da SKY: in onda a settembre?

L’ex volto del GF VIP sembra avere in porto un progetto pazzesco. Momenti d’oro per Lulù Selassié, che si lascia scappare tutto

Lulù Selassié
Lulù Selassié (Youtube)

Con le due sorella ha partecipato alla sesta edizione del GF VIP, che ha visto trionfare proprio Jessica Selassié. Anche Lulù, però, ha avuto il suo guadagno in termini di fama e visibilità. Dentro il reality di Alfonso Signorini, infatti, si è fatta conoscere e amare nei suoi difetti, senza mancare però qualche critica per il suo stile di vita. Grazie al GF VIP, poi, ha anche incontrato l’amore in Manuel Bortuzzo.

Nelle ultime ore, però, Lulù sembra aver spifferato che in cantiere c’è qualcosa di veramente grosso. C’entra Sky e c’entrano le sue sorelle: di cosa si tratta?

Lulù Selassié presto in video? Ecco tutta la verità

Il ritorno di Lulù Selassié (screenshot Twitter)

Nelle ultime settimane, Lulù Selassié si sta concentrando molto sul proprio futuro e su come il GF VIP possa essere per lei una rampa di lancio. Una prima importante partecipazione è stata quella a La Pupa e il Secchione, dove si è prestata come pupa per una puntata. Il reality di Canale5, infatti, per molti non famosi e famosi è stato un modo per farsi conoscere sia dal pubblico, sia dai lavoratori dello spettacolo.

Per tanti concorrenti, infatti, sono poi arrivate proposte di lavoro dalle più disparate aziende televisive, radiofoniche o cinematografiche. E anche per Lulù sembra che stia bollendo qualcosa in pentola. A “La Pupa Party”, Lulù Selassiè ha rivelato che una tra le sue muse ispiratrici è Chiara Ferragni. “Mi piace moltissimo, il modo in cui mostra la sua vita, la trovo sia molto sensibile e dolce come donna”. Parlando, poi, di lei ha anche detto:La farei una serie tipo Ferragnez, la farei sì… adoro”.

Questa frase non è sfuggita ai fan. Anche Vero TV, tra le sue pagine, ha anche proposto una stuzzicante indiscrezione secondo cui le tre sorelle Selassié sarebbero alle prese con la loro serie, per Sky. Se così fosse, Lulù a “La Pupa Party” avrebbe fatto un vero e proprio spoiler. Se una parte dei fan non vede l’ora che questo progetto venga ufficializzato e reso disponibile per tutti, dall’altro qualcuno ha dubbi:

Per ora non c’è l’ufficialità, né da parte delle tre sorelle né da parte di Sky. Se tutto fosse vero, però, si potrebbe pensare che la serie sia disponibile già a partire dall’autunno prossimo.

Impostazioni privacy