“Non ci stiamo sentendo più”: Katia Ricciarelli abbandonata dopo il GF, rapporto finito

Ennesima delusione per la soprano Katia Ricciarelli: il rapporto è definitivamente chiuso, nessun margine di riconciliazione.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (fonte youtube)

La cantante lirica Katia Ricciarelli raccoglie una pesante eredità, dopo l’eliminazione dal “GF Vip“, in cui ha militato per quasi sei mesi. La soprano veneta è finita svariate volte nell’occhio del ciclone, tacciata di sessismo, omofobia e razzismo e, nonostante l’atteggiamento protettivo di Alfonso Signorini, la sua reputazione ha subito un brusco tracollo.

L’ex vippona ha in seguito cercato di riabilitare la sua immagine tramite una lunga e accorata intervista a “Verissimo“; i fan del reality, però, non sembrano propensi a ravvedersi nei suoi confronti. Anche un’ex gieffina dell’ultima edizione cova il dente avvelenato nei suoi confronti: ha chiaramente ammesso di non voler più avere alcun contatto con Katia. Si tratta di Manila Nazzaro, con cui la cantante aveva stretto un lungo sodalizio all’interno del programma. L’ex Miss Italia ha le idee ben chiare al riguardo, e le ha esternate nel corso di una live sui social.

“E’ diventata una mia nemica!”: Manila Nazzaro racconta la sua verità su Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro
Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro (fonte youtube)

Manila ha finalmente deciso di fare chiarezza circa la frattura creatasi con la cantante lirica, spiegando di averla anche difesa dalle accuse di razzismo: “Sì è vero che ho difeso Katia nella prima parte di GF Vip, perché eravamo amiche per davvero. Ovviamente non l’ho difesa sulle parole che ha usato, ma come persona e artista. Perché nella prima parte di percorso lei è stata una parte importante per me…”. L’ex Miss Italia poi arriva al punto:Poi sono stata io a mettere un freno. A me non appartengono certe cose e mi sono dissociata. Il problema è che quando ti dissoci con Katia, lei lo vive come un tradimento e in qualche maniera è diventata una mia nemica.“.

Manila è recentemente comparsa come ospite a “Verissimo“, e dietro le quinte ha incontrato anche Soleil Sorge, impegnata anch’essa nella registrazione della puntata. Secondo alcune indiscrezioni, le due avrebbero avuto modo di chiarirsi, ma il rapporto è ben lontano dall’essere ricucito. La situazione tra loro è precipitata con l’avvento in casa “GF” di Delia Duran, come spiega Manila: “Il nostro rapporto ha vacillato con l’arrivo di Delia. Lei l’ha vissuto come un tradimento anche per l’amicizia che ho instaurato poi con Delia. Io ho cercato più volte però di spiegarle che il fatto che avessi accolto Delia non voleva dire che io potessi metterla in disparte. Voler bene ad una persona non vuol dire non voler bene ad un’altra. Mi è dispiaciuto per quello che è successo. Siamo state lontane un bel po’ ma poi ci siamo chiarite. I rapporti tra noi sono distesi e tranquilli. Non ci sentiamo perché siamo diverse caratterialmente e questo l’abbiamo scoperto vivendoci.“.

Se Manila è riuscita a recuperare il rapporto con Soleil, l’amicizia con Katia Ricciarelli è un capitolo definitivamente chiuso. Avranno modo di chiarirsi in modo esaustivo?

Impostazioni privacy