Amici 21 | “Non vogliono farmi tornare”: il professore è stato tagliato, non lo vedremo più

Amici 21 di Maria De Filippi continua a far discutere e non solo per quello che accade in puntata ma anche per alcune rivelazioni esterne

Amici21
La conduttrice di Amici, Maria De Filippi (screenshot Witty)

Questa nuova edizione del noto talent di casa Mediaset continua a far discutere a causa dei continui scontri tra professori. Secondo alcuni utenti questo costante braccio di ferro non aiuta nemmeno gli allievi della scuola. Un parere condiviso in questi giorni anche da un illustre professionista ovvero il cantante Luca Jurman. L’esperto in materia ha criticato duramente la gestione del talent di cui è stato per anni protagonista proprio come insegnante di canto. In queste ore alla sua versione ha però aggiunto un ulteriore inaspettato dettaglio ovvero la verità sul suo possibile ritorno alla corte di Maria De Filippi.

Amici 21, la verità di Luca Jurman: il suo ritorno è impossibile

Luca Jurman ad Amici (screenshot Twitter)

Il cantante è stato quindi un volto molto importante del talent di Canale 5 ed in questi giorni è tornato alla ribalta a causa di questa sua ferocissima critica agli autori. Jurman si è però lasciato andare a commenti anche molto duri nei confronti degli insegnanti ritenuti quindi da lui non all’altezza della situazione. Il ruolo dell’insegnante è senza dubbio molto importante ed il cantante ha rivelato di essere pronto a ricoprirlo nuovamente e magari proprio all’interno del talent. Lo ha raccontato in occasione di una recente intervista al portale TVBlog a cui ha però anche precisato come questo sogno sia in realtà molto difficile da realizzare.

Jurman ha rivelato di aver avuto alcuni contatti con la produzione in merito ad un possibile ritorno dietro la cattedra: La gente mi chiede di tornare. È vero, qualche volta ho tentato di parlarne con la produzione. Almeno per il momento questa possibilità sembrerebbe da escludere a causa di quanto accaduto in passato: La mia uscita è stata poco felice, me ne sono andato nel bel mezzo di un serale. Questo ovviamente non ha fatto piacere alla produzione. Io non ho nessun problema (a tornare, ndr) ma non credo sia interesse loro”. Il cantante ha poi rivelato di alcuni contatti con la produzione del talent risalenti però a circa cinque anni fa. Un incontro informale terminato però, come mostra quanto accaduto, in un nulla di fatto.

Dalle sue parole sembra però evidente come dal canto suo un ritorno non sarebbe una cosa sgradita anzi una soluzione per rendere più equilibrato il reparto insegnanti. Intanto il cantante ha rivelato anche di non seguire con attenzione Amici e di aver rilasciato quelle dichiarazioni dopo una serie di messaggi arrivati sui social da parte di alcuni fan del programma.

Impostazioni privacy