Amici 21 confessione strappalacrime: “Mi sento solo”, momento critico per l’allievo

Un allievo di Amici 21 sembra passare un momento davvero difficile. Maria ascolta la sua confessione strappalacrime.

Alex Amici 21
Alex, cantautore (Witty tv screenshot)

La gara di Amici 21 sta proseguendo la sua corsa e qualche giovane talento inizia a dare i primi segni di cedimento. Vediamo cosa sta accadendo nelle ultime ore in casetta agli allievi di Maria De Filippi.

In apertura del nuovo day time Lorella Cuccarini propone un guanto di sfida sulla composizione originale, scrittura e musica, tra Alex e Luigi. È Maria ad annunciarlo ai suoi ragazzi in casetta. Subito dopo Luigi entra in crisi pensando alla sua ragazza e in sala prove si sfoga piangendo con il suo maestro. Luigi ammette:

Di me non parlo volentieri, preferisco scrivere. Non volevo piangere, mi sono emozionato.

Anche Alex si prende un momento per sé stesso in solitudine e Maria corre al telefono per chiedergli come sta:

Sono sette mesi che sei qua, sei compresso. Ora non ti vedo più felice, mi spieghi perché?

Alex ha paura e ammette che la cosa che gli mette più ansia è concentrare tutto il tempo delle sue giornate a preparare la puntata, come se la vita reale gli stesse fuggendo di mano. Gli utenti da casa cominciano a commentare che il disagio e il senso di solitudine sia stato creato anche dai maestri che non gli avrebbero riconosciuto mai talento e impegno e Alex spiazza tutti dicendo:

Uno fa qualcosa per arrivare alla puntata poi non gli viene riconosciuto nulla

Amici 21: Maria interviene per consolare Alex

Alex Amici 21
Alex in casetta parla con Maria (Witty tv screenshot)

Se per Maria i talenti sono come tutti i figli, anche questa volta la conduttrice si è sentita in dovere (e piacere) di intervenire. Al telefono in collegamento dalla casetta Alex si è sfogato con la De Filippi che ha cercato di sdrammatizzare e di farlo aprire un po’. Sai social intanto nelle ultime ore arrivano tantissimi consensi da parte del pubblico a suo favore.

Dopo sette mesi Alex finalmente si confida a cuore aperto con Maria e mostra molte altre sfumature di sé. Il cantante ha solo 21 anni e si porta dietro tutte le fragilità di quell’età. La gara andrà avanti e sarà sempre più dura, la De Filippi ha cercato di sostenerlo e prepararlo alle prossime puntate. Oggi è in programma la registrazione del serale e attenderemo la puntata di sabato per vedere se Alex riuscirà a dare il meglio di sé sul palco.

 

Impostazioni privacy