“Ma che fa?! Io me ne voglio andare!”: terrore nella notte, vuole abbandonare Amici

Uno dei talenti di “Amici” minaccia di abbandonare lo show poco prima della finale: il panico dilaga nella scuola.

Maria De Filippi ad Amici
Maria De Filippi ad Amici (fonte youtube)

Il talent-show “Amici” è ormai entrato nella fase del serale, e i protagonisti di quest’edizione si contendono l’agognato ingresso alla finale del programma. Secondo le ultime indiscrezioni, lo show chiuderà infatti i battenti in concomitanza con la kermesse dell’Eurovision, prevista per la metà di maggio. Ai giovani talenti, perciò, rimane sempre meno tempo per dimostrare il loro valore in campo.

Uno dei protagonisti, e potenziale vincitore, di “Amici” ha annunciato contro ogni aspettativa di voler mollare la scuola d’arte più famosa d’Italia. Si tratta di Nunzio Stancampiano, che la scorsa notte è rimasto traumatizzato da uno scherzo organizzato da LDA.

Trema la casa di “Amici”: lo scherzo a notte fonda terrorizza Nunzio

Nunzio di Amici
Nunzio di Amici (fonte youtube)

Nello scorso daytime, gli autori hanno mandato una clip in cui l’allievo di Raimondo Todaro è stato vittima di un pesante scherzo da parte del cantante LDA. Il cantante, che milita nella squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, si è improvvisamente finto sonnambulo, provocando la reazione terrificata del ballerino siciliano. Nunzio ha quindi urlato: “Ma che sta facendo? Non sta bene, Oh Luca, oh io ho paura. È sonnambulo, ti giuro, ho paura. Redazione ci potete chiamare per favore, ho paura. Per favore me ne devo andare, non ce la faccio. Ma lo vedete sto pazzo che sta facendo? Redazione…“.

La reazione di panico dell’amico ha convinto LDA a rassicurarlo, interrompendo così lo scherzo. Il cantante ha infatti replicato: “È tutto un gioco Nunzio, sto scherzando. Sono sveglio, sono io… Vi ho preso per il c*lo tutto il tempo!“. L’aperta ammissione ha ulteriormente indisposto il ballerino di latino-americano, che si è risentito, e l’ha invitato ad andare a dormire in un’altra stanza. “Che ca**o di scherzi sono alle 3 e mezzo di notte? Tu adesso vai a dormire di la, tu qua non dormi!“, è sbottato Nunzio.

L’emergenza in seguito sembra essere rientrata: i rapporti tra i due si sono rasserenati al risveglio. Aspettiamo dunque entrambi nella prossima puntata, attesa per sabato 9 aprile, nella prima serata di Canale 5. Ricordiamo che, oltre a Nunzio, i talenti rimasti in gara sono: Serena, Alex, Sissi ed Aisha per il team Todaro-Cuccarini. La squadra di Zerbi-Celentano annovera invece: Carola, Luigi e Michele, oltre al succitato LDA. Per il team Pettinelli-Peparini restano invece in gara Albe, Crytical e Dario.

Impostazioni privacy